Un po' più vicino, ancora più lontano
di SoltantoUnaFenice

15/06/16, ore 15:58

Sappi che ti sto detestando.
Ti detesto perché mi ci hai fatto credere, con tutte le scarpe.
Mi spiace che tra di loro non possa restare che un bel ricordo, mi spiace sul serio, ché Sachiko mi sembra una ragazza a posto, una ragazza normale che vuole una cosa carina, un rapporto onesto e sincero, e non essere un numero sull'agenda da chiamare in caso di bisogno.
Mi psiace che non ci possa essere un'opportunità per Shu - mi spiace che lui se la neghi. Perché ha vuotato il sacco. Perché s'è scaricat di un peso bello tosto, che a volte i tuoi compagni non ti bastano più, e allora vorresti poterne parlare con qualcun altro. Magari per avere un parere fresco sulla questione. O forse solo per vedere l'effetto che fa.
Mi spiace che Shu non abbia avuto fortuna (anche se io, fossi stata nei panni di Sachiko, avrei preteso di poter prendere una mia decisione in perfetta autonomia sulla faccenda. Sai com'è), ma è anche vero che la vita non è sempre tutta rose e fiori, e che non è detto che ci sia un lieto fine assicurato. Quello che conta è raccogliere i momenti belli per riviverli poi, in solitudine, un po' come si fa con le ferite.

16/09/14, ore 17:36

La storia l'ho letta già ieri mattina ma riesco a recensire solo ora, anche grazie al mio povero stomaco che oggi mi ha dato la scusa buona per stare a casa da lavoro XD MWAHAHAAHHA! E così ne approfitto subito per lasciarti una recensione a questa storia!!! *___*
A me loro due piacevano un sacco come coppia, sappilo! *_* Mi piaceva il pg di Sachiko, mi piaceva la different!age tra i due e questo rapporto molto fisico che avevano (XD e poi Shu a me dà l'idea di essere uno da 10 e lode a letto XD LOOOOL!). Non ho visto come un'intrusione la presenza di un pg femminile che potesse separarlo dai suoi nakama e questo è assolutamente merito tuo e di come l'hai introdotto e descritto! :))))
Capisco perfettamente la reazione di Sachiko davanti alla verità raccontata da Shu. Insomma, ti vengono a dire che i demoni esistono, che esistono i guerrieri in armatura e che, pensa un po'!, te ne sei anche portato a letto uno! L'idea di essere presi in giro sarebbe la prima a cui penserei, però sono felice che Shu gliel'abbia mostrata anche, questa verità, per farle capire che non è solo un racconto di fantasia. Mi piace che abbia provato a fidarsi di lei, un perfetta sconosciuta, anche se questa fiducia ha significato ovviamente un addio. :( Molto malinconica ma anche dolce la parte finale, in cui escono insieme per una specie di 'primo appuntamento' quando entrambi sapranno che sarà l'ultimo.
Davvero carina questa serie dedicata a Shu e a Sachiko, e tu, come sempre, sei bravissima!!! *_____*
A presto con altre tue storie! (\O/ ti prego, avvisami quando pubblichi, perché non passando praticamente mai nella sezione, rischio di perdermi i pezzi e di arrivarci con un ritardo enooooooorme!!!! <3 ) *______*

05/09/14, ore 12:45

Ok, tu sai come la penso vero?:P
Ammetto che sono felice che sia finita così (spero sia finita:P) anche se qualcuno vorrebbe uccidermi per questo:P
Sai che preferisco altre tue fanfic (sono sincera, perché amo le tue fic, non te la prendere>_<), non amo i personaggi femminili originali,
in realtà non amerei neanche personaggi maschili nel loro caso:P
Le altre non le ho commentate, ma mi sembra giusto farlo, per dirti che non si può negare che il tuo modo di scrivere è diventato praticamente perfetto e perché il tuo stile mi piace tanto>-<
E' una piccola differenza nel modo in cui vediamo Shu, diciamo. Non ce lo vedo a fare sesso con una persona, uomo o donna che sia, per poi dirle addio, per il resto lo rendi sempre dolcissimo e protettivo e questo mi piace>_<
Non è solo per la mia passione spropositata per lo yaoi, te l'ho detto, ho fatto le stesse osservazioni ad una mia amica che aveva messo Shu con un personaggio originale maschio e mi ha fatto lo stesso effetto. Non posso farci niente, loro cinque sono l'amore per me... l'amore gli uni per gli altri intendo, mi succede più con i samurai che con qualunque altra serie, forse perché li vedo così legati, quasi morbosi gli uni con gli altri :(
Ok, ho parlato troppo, scusamiiii, ciò non toglie nulla alla tua bravura e al fatto che sei tra le mie preferite tra le autrici sui samurai^*^*^