Kissing The Dragon
di Kat Logan

11/09/14, ore 22:06

Ciao Kat!
Intanto ben tornata a scrivere in questo fandom, lieta che il blocco dello scrittore ti abbia lasciata andare. Sono curiosa di leggere dove ci porterà questa tua nuova storia. Intanto, però, ti segnalo una svista nelle prime righe: "il celo notturno" ti sei dimenticata una i, lo sai sono abbastanza puntigliosa in ste cose. A distanza di tre anni non sono affatto cambiata.
Seguirò anche questa :)

07/09/14, ore 23:29

Ciao kat sono la vale non so se ti ricordi di me avevo seguito con passione la sindrome di Stoccolma con il nicknme di blue lady ma sono sempre io con un nuovo nick ! e ora finalmente ho avuto questa bellissima e inaspettata sorpresa :) il tuo ritorno con il sequel fantastico ! Prologo da 30 e lode !
Aspetto con ansia il seguito della storia e ben tornata mi sei mancata kat ! Ricordo love trap e forever with you :) la tua abilità é leggenda !
Vale

06/09/14, ore 10:32

Finalmente un'altra storia! Era davvero troppo che non si riusciva a leggere niente di tuo, grazie a questa nuova fic, ne avremo di nuovo l'opportunità... e sorpresa delle sorprese? è il sequel della mia storia preferita!
Fino ad ora si presenta davvero bene, era auspicabile che Haru prendesse in mano le sorti del clan di cui faceva parte, adesso bisogna solo attendere per vedere come si evolverà la cosa :)

05/09/14, ore 18:04

Ciao Kat, ci voleva il tuo ritorno con questa FF a farmi rimettere piede su EFP dopo circa due anni di latitanza XD. Comunque...

La prima cosa che devo assolutamente dire è che ti adoro per aver inserito un pezzo del testo di Hurricane *si inchina*, quella canzone è uno spettacolo e ancora adesso mi fa venire i brividi quando l'ascolto.
Ora veniamo al resto XD. Sinceramente non mi aspettavo un sequel, Stockholm Syndrome sembrava avesse già un finale tutto suo e mi veniva difficile pensare a un proseguimento. Del tipo "tutti vissero felici e contenti" e stop, la chiudiamo qui. Invece hai trollato tutti XD XD e la cosa mi fa estremamente piacere. Ammetto che non ricordavo proprio tutto della precedente fic e quel tuo riassunto su Fb mi ha aiutato parecchio. Ora voglio vedere cosa ti sei inventata, il prologo non è affatto male, hai descritto molto bene la tensione che serpeggia nella stanza durante la riunione. Tra l'altro Akira non mi sembra molto convinto della situazione (devo dirlo, lui mi mancava XD).
Credo di aver sproloquiato abbastanza, ora mi aspetto grandi cose da te. Dacci dentro Kat!!! XD

05/09/14, ore 14:05

...aspettarti ne è valsa la pena... sempre brava, sempre precisa, sempre esauriente e sempre tanti e tanti complimenti!!!

04/09/14, ore 23:44

Uuahhh!!
Kaaat!!! *corre ad abbracciarla* xD Non ci credo, tu oggi hai compiuto un miracolo: mi hai fatto tornare qui, oltre che risollevarmi il morale quando hai dato l'annuncio su fb!
Bene, passiamo a te ed alla recensione (sempre se mi ricordo come si fa') : OH MY GOD, che prologo!!! Ho già ansia per i due poveretti... e qui ci starebbe bene la citazione di Haruka stessa, nella quinta serie: " Non vorrei che finissi nelle fauci del lupo cattivo, Bunny!" anche se qui dovrebbe dirla a se stessa! xD

Adesso sono curiosa su cosa stai tramando, ti confesso che non vorrei essere nei loro panni, anche se attraverso le tue descrizioni mi fai immedesimare completamente... AIUTOO!! ^-^
Sono felicissima che sei tornata a scrivere... Forza Kat, alla prossima!!!
(vado che questa recensione fa' cag***emh lasciamo perdere!) xD

04/09/14, ore 22:31

E' bello sapere che sei tornata all'attacco. Sono una tua grande da fan da tempo ormai e sono fiera di esserlo ancora più di prima.
Seguirò questa nuova storia con la stessa passione con cui ho seguito Stockholm Syndrome e so che non mi deluderà.
Bentornata Kat!!
I miei più sinceri complimenti e buona notte

04/09/14, ore 20:20

E un "abbraccio Adam" non ce lo metti? XD

Ok, contegno, sangue freddo e calm- il ca... allora, togliendo il fatto che forse ho mantenuto il mio primato (sempre se qualcuno non ha pubblicato la recensione mentre io sto scrivendo frasi senza senso come questa XD)
Tu, adorabile genio del male, sapevo che saresti tornata, hai fatto tornare me qua figurarsi (lol) tu ti preoccupavi tanto e che pensavi chissà cosa nella tua testolina, sappi che non è così, sai cosa ti ho detto ieri e non sto qua a dire altra roba, non riesco ad eviscerarmi nuovamente (non oggi dopo una giornata sotto la pioggia) è il prologo e quindi mi contengo, ma *censura* se apprezzo già da ora quello che stai facendo, sono quasi sicura che l'uragano Kat è tornato XD

(no questo devo dirlo, spacca i *censura* senpai xD)