The dawn broke.
di _Teartheheart

16/09/14, ore 14:05

Io la adoro perchè sai non é come le solite storie anzi questa é molto originale ! Quindi continua al piú presto

15/09/14, ore 22:15

Come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Io ti capisco, scrivere in terza persona non è affatto facile. Una votla ci ho provato ma ho mandato tutto per aria perchè non ci riesco, è più forte di me. E comprendo la situazione, davvero. In una frase c'è un piccolo errore: Mi pare che parla di sua madre dandole del lei (credo) però poi continua dandole del tu. Sono sciochezze ma sai com'è, basta che arrivi la perfettina antipatica e ti mette una recensione critica per errori di battitura o un banlissimo errore come questo. (Te lo dico per esperienza). Passiamo allo svolgimento dei fatti. Mi intriga questa storia. Soprattutto la narrazione di terza persona distingue il tutto dalle altre Fanfiction. Il nome della protagonista, Tamlin, è praticamente perfetto. Non potevi scegliere nome migliore per una sirena e mi piace tantissimo. Io faccio ricadere l'accento sulla 'a' e lo pronuncio diversamente, poi sono scelte tue. Cioè, praticamente te ne sto parlando come se dovesse uscire il film e non riesco a spiegarmelo ma boh, ogni volta che scopro il nome della protagonista lo devo per forza pronunciare per vedere come esso suona! Ah, un'altra cosa. Se per te è un problema pubblicare i capitoli per via del tempo che hai a disposizione, accorciali. Lo sto consigliando a molte ragazze data la scuola. Per te che ne sei l'autore,, è un vantaggio perchè scrivi di meno e puoi aggiornare con più frequenza e per noi lettori è anche una cosa postiva perchè leggiamo poco, ma sul giusto e non ci stanchiamo di leggere romanzi.
La timeline mi piace davvero tanto solo che è un pò scura ma ci sta perchè altrimenti si noterebbe troppo la faccia del lupo che in realtà dovrebbe somigliare ad un umano.
E niente, questo era quello che volevo farti sapere perchè è il primo capitolo. Negli altri capitoli sicuramenr enon sarà così lunga ma neanche troppo corta perchè faccio sempre così e ci tengo soprattutto a confrontare i miei pensieri con l'autore stesso. Spero ti abbiano fatto piacerre le mie parole, a prestissimo.

05/09/14, ore 16:30

Eccomi di nuovo qua a romperti gli amenicoli(?). Appena ho letto la prima frase stava per cadermi il cell dalle mani. Sirene?!? È la prima volta che vedo scrivere di sirene e la cosa mi incuriosisce.
Mi hanno sempre detto che la curiosità uccide ma chi se ne fotte tanto tra poco comincia la scuola.
Se non muoio ora muoio quando inizierà quello SCHIFO!!!
Alla prossima :)

05/09/14, ore 00:48

Attira tanto dal prologo principale. Incuriosisce tanto e lascia col fiato sospeso. È scritta bene e io personalmente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Un bacio.

04/09/14, ore 19:47

Allora, premetto che mi paice già dal prologo e che mi sono fermata a leggere solo perchè amo il genere Fantasy. Nessuna fin'ora era riuscita a scirvere quacosa di sovrannaturale come hai fatto tu. La storia mi attira parecchio anche perchè da piccola avevo una specie di passione per le sirene che col tempo è svanita ma non nego che mi piacerebbe leggere qualcosa di questo tipo. Il prologo attira parecchio, mertiti questa recensione che ti lascio col cuore. Un'ultima cosa: La protagonista si chiama 'Ella', non l'ho ben capito ahaha, a presto, bacio.