Il bello della diretta
di fusion

La fusione è talmente perfetta che è impossibile comprendere ad esempio chi fra le due abbia scritto un periodo o chi abbia avuto una determinata idea. Non so quale metodo di collaborazione abbiate adoperato, ma è certo che ne è venuta fuori un nuova autrice che ha preso il meglio di entrambe e che ha proposto una storia dal tipico humor "toriyamesco". Sembra proprio di vedere Vegeta proiettato sullo schermo della tv alle prese con il centro commerciale, le insistenze della commessa, l'irruzione dei soliti imbranati rapinatori... Come sempre, avete indovinato ogni gesto, ogni scatto, ogni pensiero non solo di Vegeta, che chissà perchè sembra emergere sempre su ogni altro personaggio, ma anche degli altri comprimari. E' facile intuire che questa collaborazione vi ha veramente divertito e che per entrambe il confronto si è tradotto in un'occasione di crescita.

Non mi aspettavo assolutamente una fusione! Eppure questa novità mi garba molto...^^ Però ora io voglio un filmato dove fate la fusione XD XD Inoltre applausi per la FanArt dell'account che è a dir poco stupenda! Penso pure di aver individuato quella di destra dotata di cappello da strega...Uahuah!scherzi a parte la storia è davvero divertente! I vostri stili sono piuttosto affini e un lavoro a 4 mani da due ottime autrici come voi è ciò che ogni lettore vorrebbe. La trama mi piace già, c'è ironia e già mi chiedo se Vegeta riuscirà a trovare il regalo giusto...mah vedremo...grandi come sempre ragazze, baci al prossimo capitolo!!!

Una coppia formata da due delle più brave scrittrici che si dedicano a questo fandom... fantastico!!:D Fenomenale la scena della commessa, della madre impicciona e Vegeta, sembrava di vederli, quasi! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero anche che questa fusion firmerà altre ff, che come singole scrittrici siete superlative, ma in coppia siete anche meglio!

ciauuuuuuuuuuuuuu..poveri ladri...hanno incontrato vegeta hauhauhauhau....cattivo non ha preso un regalo per sua figlia....ci sentiamo alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuu

Aaaaaahhh!! VOI DUE! Quale evento grandioso! E' come se Einstein e la Levi Montalcini si fossero messi insieme (non in senso amoroso °__°), come Nadia Comaneci e Nastia Liukin, come Batman e Spiderman, come Coco Chanel e Vivienne Westwood... insomma, è nata un'alleanza imbattibile! Aaah!
Ho capito subito che questa nuova "autrice" aveva uno stile familiare... un po' dell'una, un po' dell'altra. Sono molto molto contenta ^_^ E questa storia è degna di una coppia come la vostra, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di quel tipo con i capelli strani! XD

Ciauuuu questa storia è molto carinaaaaa mi piace un sacco... non vedo lìora di sentire il nuovo chappy..^^ Brave ancora! Ciau ciao baci baci vivvina