luna
di salamandergirl

28/04/15, ore 22:52

Ciao Salamandergil io sono HeartBleack
La tua storia mi fa ribrezzo è bella, ma secondo me si merita il rating rosso, perchè fa un pochino schifo, non per offenderti, no, non sia mai, però devo ammettere che mi piacciono questi Natsu e Lucy
Bye~Bye HeartBleack

05/09/14, ore 11:16

Ciao, salamandergirl! :3
Io Amo gli Horror, e questa tua storia mi ha fatto gelare il sangue nelle vene *.*
Sei stata bravissima a descrivere ogni particolare, complimenti <3
Continua` cosi :3
Bye~
_Kurea_

04/09/14, ore 23:30

ok.. tu sei un genio  °-° davvero !!! nessuno ha mai scritto  un horror su fairy tail ( credo XD) ma comunque è proprio fatto bene ^^ davvero mi ha spaventato cosi tanto che mi sa che Lucy e natsu me li sogno sta notte ( ma la vittima non voglio essere io >.<)
e c'era anche la Gruvia *^* mi spiace però che sono stati uccisi brutalmente D= , ma comunque chissa chi è la padrona
Natsu , Lucy.. potrebbero recitare in qualche film del genere sono proprio una coppia inquietante >-<
Bel lavoro  =D
Baci!!!Giuly_san =3

04/09/14, ore 23:06

Che figo un horror con fairy tail!! complimenti l ho sempre voluto leggere e poi perfino nalu !! ^^non potevo sperare di meglio xD

04/09/14, ore 19:54

Salamander-chaaan( le corre incontro abbracciandola stretta stretta a se) wow davvero sono senza parole è stupenda e stai davvero migliorando complimenti continua così;) che dire mi è piaciuta un sacco e credo proprio che questo sia il genere che fa per te( scusa gioia non te la prendere, ma credo che non hai scritto cosa migliore di questa flash perciò complimenti e BRAVA) è davvero super bella mi piacerebbe un continuo e perchè no magari una long?(ha due occhi a forma di stelle) no ok chiedo troppo vero gomenT.T ma è troppo bella:D. Vabbe ti mando un bacione fammi sapere ok? a presto tua
Lisa-chan<3
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 07:54 pm)