Una nuova vita
di Berry Depp

12/02/15, ore 21:09

E' fantastica!!! La adoro! :D Spero che ne farai un'altra!

12/09/14, ore 16:56

Ciao ^_^
Ho letto la presentazione e mi aveva incuriosita, quindi ho deciso di dare un' occhiata alla tua storia, ed ho fatto bene anzi, benissimo:
La tua storia è strabiliante ( spero si scriva così xD LOL ), è davvero romantica, dolce... E' a dir poco fantastica!! :D
Mi piace molto, dico sul serio, la trovo interessantissima! \(^O^)/
Le descrizioni sono accurate e dettagliate, ci si può anche fare delle immagini delle scene talmente sono ricche di dettagli e poi non c' è nemmeno un' errore tra l' altro!!! :D
Solo due piccolissimi consigli:
Cerca di scrivere più grande perché la scrittura è troppo piccola e può anche infastidire il lettore a volte.
Secondo me ( e la mia insegnante delle elementari (?) xD) se i testi hanno una scrittura piccola, al lettore può dar fastidio ( come ho già scritto prima ) e può anche far passare la voglia di leggere il contenuto del racconto ;).
Il secondo consiglio che ti do è di allungare di più di capitoli, perché sono un tantino troppo corti, ma comunque come primo capitolo la lunghezza può andare :).
Apparte questi due piccoli difettucci (?) xD la storia è ottima perché è davvero bella, dolce e anche sentimentale, sul serio :D.
Beh, non so più che altro dire! xD
Visto che non ho altro da aggiungere, me dileguo (?) xD
Ok, oggi sono impazzita del tutto xD
Shadow: E non solo oggi -.-"
Io: Shadow, due parole: Chiudi-Il-Becco.
Shadow: Peccato che quelle sono tre parole -.-"
Io: Fa lo stesso Signor So-Tutto-Io -.-"
Ciao ciao :3
CinciLove
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 07:40 pm)

09/09/14, ore 11:53

Carissima berry,
a parte il fatto che non prediligo molto le coppie smistate diverse,
ma comunque è una bella shot,
posso dirlo
e i due se ne vanno per non deprimere nessuno in cerca del loro amore,
che carini,
spero di rivederti (di certo conoscendoti ;) )presto
con affetto
shinran amore ^.^

05/09/14, ore 23:00

Grazie mille! Mi piace molto la one-shot e ti confesso che non me la sarei mai aspettata così (in senso buono ovviamente 'v') Ti ringrazio ancora e ti saluto,
Giorgiazzi (ex Shadaze 4 ever)