Cara Prudence
di Nadie

08/09/14, ore 10:57

Evvivaaaaa!!
Ma come non è una buona notizia?!
Questa è un'ottima, meravigliosa notizia che mi fa iniziare benissimo una giornata altrimenti nera di una settimana ancor più nera!!
Evviva la mia adorata tesorina che si è decisa!!!
E così la bimba è già nata e Bennuccio ha preso una decisione... e quale migliore esordio poteva esserci?!
La tua fan più accanita ti seguirà sempre e lo sai!!
Baci baci,
tua,
Joy

05/09/14, ore 17:18

Carisssssima amichetta mia!
Io sono in pieno abbiocco. E quando succede (il che capita spesso...troppo spesso!) faccio un giretto su facebook e...Badabam!!!
Ho visto il tuo aggiornamento! E a quel punto la voglia di studiare era perduta per sempre, così mi sono fiondata su Efp.
Poi quando ho scoperto che hai iniziato la long, sono proprio partita per la tangente!
Questo prologo è qualcosa di fenomenale!
Il modo in cui hai parlato del legame tra Prue e la piccola Leila è stata pura poesia. Qualcosa mi dice che Prudence sarà un'ottima madre.
Ovviamente ho adorato anche la seconda parte.
E bravo Ben!!! Hai capito finalmente che non puoi vivere senza la tua ragazza dagli occhi verdi! Quindi datti una mossa e vai da lei! xD
Penso che anche tra Ben e Prue ci sia un filo che non si spezzerà facilmente, proprio perchè entrambi si riempiono a vicenda.
Tu lo sai che adoro alla follia il tuo stile, mi appassioni ogni volta e ti ringrazio di farmi vivere sempre delle emozioni così forti.
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questi due adorabili sfigatozzi e della piccola fagiolina!

P.S.:Che occhioni bellini ha Ben in quella foto?! E quel sorrisetto poi! E' così...così...pucciosissimo! *.*