Nine months (with)out you
di izzie_sadaharu

02/06/15, ore 20:27

Ho saputo da subito che sarebbe accaduto, ma sei stata brava, perché questa consapevolezza non mi ha fatto perdere interesse nella storia, anzi, il contrario!
Kaori è un'impicciona, non mi piace, ecco.
Ma ora voglio sapere cosa succede dopo..

02/06/15, ore 19:57

Dovevo passare a commentare una storia storica (mamma mia, suona malissimo), ma vedendo questa, dato che è uno dei pochi anime che conosco bene, non ho saputo resistere.
Scrivi bene, e sai essere coinvolgente, brava!
Ti faccio solo un appunto: la "e" di perché vuole l'accento acuto.
Mi sembra che Risa sia fedele al personaggio originale, per quanto posso giudicare, e la storia mi incuriosisce.

08/03/15, ore 20:17

Bella fanfiction. Sono così idioti ed innamorati, così tremendamente IC! La storia è scritta bene, semplice e senza fronzoli, mi sono piaciuti davvero.
In più, non ho trovato gli eccessi e i luoghi comuni che spesso si trovano nelle fic. Tutte le situazioni sono ben gestite, plausibili e non forzate, tutti i personaggi sono ben tratteggiati e mai caricature forzate.
Un bel lavoro, equilibrato ma emozionante. Complimenti!

08/03/15, ore 14:42

Eccomi, Izzie. :D
Che dire? Degno finale di questa storia stupenda. Ho apprezzato da morire il fatto che quest'ultimo capitolo sia così lungo, me lo sono gustato fino in fondo!
Otani è la dolcezza in questo capitolo (piú del solito, s'intende). *-* Prima non vuole addirittura che qualcun altro possa sentire l'odore di Koizumi (aw, geloso), poi le fa passare una giornata a Hokkaido per "rimediare" al disastro della gita e quel gesto della cioccolata quando la vede giù... per non parlare delle parole dolci che le rivolge! Lo amo, basta. u.u E il regalo di Koizumi è WOW, cioè anch'io avrei reagito come lui, anzi forse peggio, sarei scoppiata in lacrime. :')
Ho apprezzato il finale con le elucubrazioni di Risa prima di andare all'altare, nonostante avrei preferito che anche Otani facesse una piccola comparsa. XD Ma tutto sommato non mi è dispiaciuto. :)
Vorrei inoltre farti notare una distrazione minuscola: sulla torta di compleanno, Koizumi ha scritto "Buon compleanno Kyojin", ma in giapponese kyojin significa "gigante", dovrebbe perciò esserci scritto "Hanshin".
Devo dirti che comunque ho adorato questa carinissima FF dalla prima all'ultima parola, sei riuscita a tirare fuori dai personaggi il loro lato piú dolce senza cadere nel melenso e senza tralasciare la vena comica che li contraddistingue, descrivendo questa fase della loro crescita in modo leggero senza sforare mai, ma proprio MAI nell'OOC (è IC, fidati). Tanto di cappello, davvero.
In sostanza, ti faccio tanti complimenti per questa FF. <3 Non vedo l'ora di scoprire quali altre meraviglie sfornerai, nel frattempo ti saluto facendoti gli auguri per oggi, donnaH. :D

27/12/14, ore 19:50

Ma che ammore!! Questo capitolo è fluffosissimo, se non si conta yuji che è stato friendzonato,poverino ma la koizutani vince su tutto!!!:D un po' mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo però d'altra parte non vedo l'ora di leggere la fine. Come al solito complimentissimi e alla prossima.
Hoon chan.

07/12/14, ore 17:07

Eccomi, Izzie! Finalmente ho un attimo di respiro anch'io, e posso recensire come si deve questa bellissima storia. :D
Dunque, questi due capitoli sono stati... oddio, shockanti. Ma che cavolo è successo a Risa? D:
Secondo me è svenuta per via della tensione accumulata dal fatto che Otani la lascia sempre... nonostante dica il contrario, Risa ne soffre molto, e questa è probabilmente la dimostrazione.
E credo che anche Otani se ne sia accorto: l'aria glaciale di quando è arrivato in ospedale la dice lunga. Oddio, speriamo non decida di lasciarla. TwT
Kaori, MUORI. E' il personaggio più odioso in cui io mi sia mai imbattuta, davvero. Dopo quello che ha fatto piange pure. u.u
Comunque capitolo bellerrimo, come sempre. :3
Attendo il prossimo e, intanto, ti rinnovo i complimenti. ♥
Alla prossima! :D

02/12/14, ore 18:19

Yeeeeee! Che bello hai aggiornato!:) e con un capitolo che, nonostante sia più corto dei precedenti è comunque bellissimo. La parte che mi è piaciuta di più è il finale quando otani arriva tutto trafelato (aaaaaaww che amore questo acchan<3) e anche il fatto che tutti e due si fidano ciecamente dell'altro. E con questo ho finito, spero di non averti annoiato con questa recensione e ti faccio i complimenti per il capitolo:)
Alla prossima
Hoon chan

26/10/14, ore 16:21

NON CI POSSO CREDERE!! Oddeo sono ancora sotto schock!O.O è, a parte il profondo odio nei confronti di kaori sono nella confusione più totale... spero che nel prossimo capitolo si chiarisca tutto, o almeno come ha fatto risa a finire in ospedale. Comunque il capitolo è molto bello soprattutto nella parte in cui risa difende otani e la loro relazione. <3XD Detto questo mi immergo nello studio pre-verifica e ti saluto! Al prossimo aggiornamento.
Hoon

20/09/14, ore 20:59

Le labbra di Risa sono di Otani, SVENGO!
...
Ehm ehm *asciuga bava*. Ricomincio (?)

Cara Izzie, come va? :D
Come al solito il capitolo è scritto talmente bene che è una gioia per gli occhi! *-*
Mi sto innamorando sempre di più di questa FF! Risa e Otani sono così... così... spupazzosi ;w; Aw, li voglio abbracciare, tanto ♥
Ahah sono morta alla scena di quando Otani equivoca la richiesta di Risa di andare a casa sua :')
Kaori è prossima alla morte. Davvero, voglio buttarla giù da un dirupo mooolto alto. >:O
Leggendo della reazione di Otani in un primo momento ho pensato: ma come, se ne va ancora? -.-"
Poi si è risolito tutto per il meglio, per fortuna. :3
Davvero trovo che questa FF sia una delle migliori del fandom, sono folgorata. E super curiosa di scoprire il piano di quella malefica strega di Kaori. u.u
Complimentissimi, come sempre.
Attendo l'aggiornamento! ♥
Baci,

Chap ♥

07/09/14, ore 20:34

Izzieeeee! *-*
M-ma, ma... Cos'é questa meraviglia?! *o*
Già con "You&Me" eri riuscita a conquistarmi, ma con questa... wow! <3
Ma come puoi pensare che questo capitolo sia una schifezza? Scrivi davvero bene, i personaggi sono IC, soprattutto Otani. Forse Risa é un pò meno "folle" del solito, ma dato che il suo ragazzo é lontano é normale che sia depressa, quindi ci sta. v.v
Otani voleva fare una sorpresa a Risa... ma mi sa che é stata lei a fargli una sorpresa! *sarcasmo scadente*
Kaori non la sopporto, scusa. :/ Ma perché non si fa' un pò gli affari suoi? -.-"
Al contrario, già adoro Yuji! *-* È così tenero, si é perfino scusato con Risa di non essersi offerto subito di portare le borse pesanti. Che cucciolo. :3
Comunque si preannuncia una fic bellissima, soprattutto perché scritta davvero bene, i miei complimenti! ^^
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Otani! *-* ( Basta che non si volti e se ne vada, come l'ultima volta -.-". O peggio, lasci Koizumi per un malinteso simile! D:)
Ciaociao, Izzie! Alla prossima. <3

Chappy_
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 08:35 pm)

06/09/14, ore 11:49

Ciao! E complimenti per questa fanfic!! Mi piace tantissimo soprattutto per come descrivi risa. Non vedo l'ora di leggere il seguito. :)
Hoon chan