«How unfair is just our love?»
di xKittyx

20/12/14, ore 13:33

Questa storia č bellissima...mi sono quasi commossa a leggerla, si vede che hai messo tanto amore per scriverla e merita tutti i miei complimenti! <3
Ti mando un bacione
Valentina

10/09/14, ore 23:48

Comincio a pensare di essere di pietra, perchè prima ho letto la storia, e poi l'ho riletta ma con Not about angels di Birdy, la canzone di cui si trovano i versi nel testo, peraltro, ma non ho pianto.
E sto recensenso con la canzone da sottofondo. Quella canzone è perfetta
Prima di diventare una stydia ossessiva il mio cuoricino insensibile era interamente per gli scallison.
Ebbene, ce ne sono state di fic sulla morte di Allison, ma questa mi è piaciuta moltissimo. Sarà l'uso della seconda persona, sarà che scrivi molto, molto bene, sarà perchè adesso ho come sottofondo All of the stars e mi sento ancora più depressa, ma mi è piaciuta.
Scott ha sempre cercato di salvare tutti, ma alla fine non è riuscito a salvare lei, la persona che voleva proteggere dall'inizio: Allison, appunto.
Se poi mi metti anche l'urlo di Lydia io vado direttamente ad accasciarmi in un angolo e mi raggomitolo senza più spostarmi.
Mi chiedo perchè nessuno abbia recesito. E' scritta benissimo, sul serio.
Nel fandom ci saranno neanche dieci fic scallison, leggerne una come la tua mi ha fatto molto piacere.
Okya, ho messo tutte le canzoni che hanno fatto da sottofondo a Colpa delle stelle e quindi non penso che potrò scrivere qualcosa di gioioso. Sappi che tu hai scritto una bellissima perla e che quelle gif alla fine sono un pugno in faccia.
I miei complimenti ^^

Mary