Vorrei portarti via
di Fireflies__

06/09/14, ore 13:00

Sì, ci vengo!
No ok, questa os introspettiva mi è piaciuta moltissimo. Mi è piaciuta tanto anche perchè in generale mi piacciono le tue os e mi piace quando scrivi qualcosa di introspettivo. Mi piace l'idea dell'andare via e come l'hai descritta, le metafore, tutto...
Mi è proprio piaciuta e la metto nelle ricordate. E metto anche le ultime tue os nelle ricordate. Prima o poi intaserai il mio povero profilo ahahahah
Ho apprezzato anche il riferimento a Coez, di cui ho sentito poche canzoni, ma non mi dispiace. Diciamo che il rap non è molto il mio genere, ma non per questo lo discrimino.
E poi
"vorrei dirti che ti terrò stretta tutta la vita mentre perdi chili e mi scivoli tra le mani, che ti porterò a cena fuori tutte le sere e dopo faremo l’amore e io ti stringerò le spalle fino a che le mie dita affonderanno nella tua carne lasciandoti un segno"
io muoio. Aww. Questa parte mi ha proprio fatta impazzire, è stupenda.
Complimenti, complimenti, COMPLIMENTI!
Scusa se sono stata breve ma sono di frettissima e anche senza parole. Sei troppo brava, Tilde, troppo. Mi fai quasi scendere l'autostima - "quasi" era per darmi un tono, ma è removibile -, sei veramente nata per scrivere, secondo me. E adesso non dirmi che non è vero perchè se no trovo una scusa, vengo lì e ti prendo a sprangate. Anzi a chitarrate, dato che la mia chitarra attualmente non la uso D: e così soffri anche perchè sto distruggendo uno strumento musicale. Come sono sadica!
Beh, concludiamo che è meglio.
Come sempre, Tilde non delude mai.
Baci,
Eryy.