The Singer - Non ascoltare quella voce
di Quella che ama i Beatles

09/07/15, ore 09:34

Ciao! Ho letto questa storia è devo dire che ne sono decisamente rimasta affascinata, per cui spero che continuerai ad aggiornare perché non vedo l'ora di continuare a leggere! Sono molto affascinata dal fatto che la cantante si prenda l'anima e i ricordi e sono proprio curiosa di sapere come Rose ha fatto a salvarsi da tutto questo! A presto spero!!

14/09/14, ore 13:18

Mi vuoi talmente bene che mi nomini almeno due volte a capitolo? XD
So, eccomi qui a recensire dopo appena due giorni dalla pubblicazione, meglio tardi che mai (tu non sei autorizzata a fare ritardi in nessun caso u.u)
Beh, come non notare la citazione del completo del Dottore tratta da "l'esperimento di Lazarus" e dallo special di Natale col Titanic. Amo queste citazioni alla serie (coff coff Moffat), ti danno la sicurezza dell'IC.
Ho notato anche l'altra citazione dell'episodio di Shaekspeare, ovviamente, che tu hai riportato basandoti sulla versione inglese, mentre in italiano era "Harry Potter sei mitico". Comunque sia, viva i crossover!
Lasciati dire che non si nota proprio quanto tu ami il decimo Dottore, proprio no. Descrizioni cosí neutre dove assolutamente non viene messa in risalto la sua figaggine, i capelli nemmeno accettati....a momenti si direbbe che lo odi :P
Come avevi detto, abbiamo avuto accenni di Ten/Rose....ma siamo ancora in alto verde! (non che io non apprezzi queste brevi scene fluff u.u). Tenerissimo il fatto che vengono scambiati per fidanzati, ora mi aspetto un bel Dottore geloso e Jackie con una faccia da "te l'avevo detto" xD
Carl...non mi piace. Hai detto che te lo immagini come Gilderoy Allock, quindi probabilmente è stupido e innocuo come lui ma...non mi piace xD
Beh, ora vado di fretta e non posso aggiungere altro, se volessi chiedermi qualche impressione in piú sai dove trovarmi.
A VENERDÌ prossimo :)

05/09/14, ore 22:59

Ma...ma....giuro che mi metto a piangere. Cioè, mi aspettavo qualche citazione nelle note autore, ma addirittura la dedica e il merito di averti iniziata a DW e alle fanfiction...hai alzato la mia autostima di una decina di punti, seriamente.
Anyway, dopo 5 mesi e piú (e sottolineamo 5 mesi),posso finalmente leggere il prologo, e la primissima cosa che mi viene da dire è questa: 100% IC. Davvero, se c'è una cosa di cui per ora non ti devi preoccupare è questa, ten e Rose sono proprio come erano nella seconda stagione, di meglio non esiste.
É inutile che poi passi a fare complimenti per lo stile, non c'è stato un momento in cui io abbia saltato delle righe per andare avanti, di certo non sei noiosa.
Tenerissimo il momento in cui Ten e Rose si "parlano" telepaticamente, e divertentissima Jackie che parla a macchinetta.
Cosa mi aspetto (o almeno spero di trovare) dai prossimi capitoli: momenti piú flussuosi, tantissima tensione e naturalmente entro la fine della fanfic pretendo un bacio tra i due. Sto capitolo era profondo verde, vediamo di rendere la storia degna del rating u.u
Detto ció, venerdì prossimo mi aspetto di trovare il prossimo capitolo, e non accetto scusanti :P
A presto ;)
P.s non potevi resistere ad una impronta horror nel titolo, eh? XD
P.p.s anche se esistono fb e whatsapp, io mi aspetto di entrare su efp e trovare la tua risposta a questa recensione nei messaggi in arrivo. E guai a te se è corta, le risposte devono essere proporzionali alle recensioni u.u