We Will Survive
di Melora

12/08/13, ore 10:49

Una fan fiction meravigliosa ** Non posso far altro che complimentarmi con te! E' scritta bene, con un testo scorrevole che suscita tante tante emozioni :))
Sei stata brava, davvero! Adam ed Anthony: che coppia! Io sinceramente ho sempre tifato per Bernadette, la mia preferita, però la tua fan fiction è molto credibile e li rende perfetti insieme!

07/06/13, ore 09:42

ciao! Ho letto la tua fic preticamente per caso, maaa é fondamentalmente molto difficile trovare qualcuno che scriva roba su trans* e travestiti e la scriva bene, quindi ne é valsa davvero la pena. Complimenti! Mi piace il tuo stile, e la storia non é banale, cosa che spesso accade. Adoro la descrizione di Adam, riesci a rendere perfettamente l'idea della sua fragilità e i suoi sentimenti che -per una volta- sono messi a nudo, attraverso l'immagine di lui sotto la pioggia (immagino? Dice che é fradicio ma effettivamente potrebbe essere per altri motivi u.u). E mi piace il modo in cui parli dei sentimenti contrastanti di Anthony, del conflitto tra l'amore per Adam e il senso di colpa nei suoi confronti. In conclusione: brava! ;) spero che tu abbia scritto altro, ora vado a curiosare nel tuo account! Ciao
-b.

13/12/12, ore 20:56

Bellissimo,io adoro adam e anthony :) poi adam e bellissimo ma sopratutto ti fa sempre ridere e adoro quando fa gli spettacoli....poi in un certo senso o sempre pensato che quie due provassero un qualche cosa anche nel film... belli ^_^...ma perchè non ha scritto anche di bernadet?..

27/07/10, ore 15:11

Un'infinità di tempo da quando hai postato questa storia, ma la recensisco comunque, sperando che mi leggerai!
Ho conosciuto questo film grazie ad una delle ragazze che ha recensito prima di me (CowgirlSara) e credo che non smetterò mai di ringraziarla! E' un capolavoro, non perdo occasione per farlo conoscere ai miei amici!
Anche se non avevo mai pensato ad una possibile storia tra i due, questa storia mi è piaciuta lo stesso! E' ben scritta e scorrevole, si legge tutta d'un fiato.
E poi... I costumi e la canzone, li ho impressi nella mente :D
Complimenti sinceri! Ruby.

09/03/07, ore 22:02

Bellissima, scritta in un linguaggio molto immaginifico e ipnotico... complimenti!!

15/02/06, ore 21:49

Ma ciao! Oddio non so come ho fatto a non accorgermi prima di questa bellissima fict, a distanza di un anno dalla pubblicazione! Bellissima! Anche per me "Priscilla" è uno dei film preferiti, per cui hai il mio pieno appoggio! Hai sviluppato l'idea che anche io ho colto nel finale, quando Adam e Anthony se ne andavano insieme e facevano poi l'ultimo spettacolo! Sono davvero grandi! Anche se il mio personaggio preferito è Bernadette, hai reso gli altri due protagonisti con gran naturalezza. Insomma, l'insicurezza di Mitzie è palpabile nella ff come nel film e così la sfrontatezza, ma comunque, semplicità di Felicia. E, soprattutto, la storia non è scontata, né volgare. Sei stata grande! ^_-

CowgirlSara
19/09/05, ore 17:35

Ma che bello! Una ff su Priscilla! A D O R O quel film, me lo guardo più o meno 3/4 volte l'anno, cantando tutte le canzoni! Per quanto mi riguarda ho sempre immaginato un ipotetico seguito in cui Adam e Anthony stavano insieme, e sono felice che qualcuno ci abbia scritto su qualcosa! La storia è molto carina e dolce, complimenti. Mi hai fatto venire voglia di rivedere il film, mia mamma mi prenderà per pazza...

Ari
02/06/05, ore 23:33

Ho adorato anche io questo film, per tanti motivi diversi, ma non mi aspettavo che qualcuno ci scrivesse delle fanfic su, quindi sono strafelice di aver scovato la tua :) Che tra l'altro è dolcissima e mi ha fatto emozionare anche se non ho mai pensato a questi due personaggi come 'coppia'. Bhè in fondo è a questo che servono le fanfic ^^ Complimenti!!