I give you my heart
di Sydrah

06/09/14, ore 20:52

Ehi ciao!Hai cominciato a scrivere ff anche sui vixx? Ma che bello!! Spero che ne scriverai altre, magari con Leo protagonista (I love my bias <3<3<3<3). L'ho trovata molto bella, piena di sentimento. E' davvero carinissimo N che si è accorto di chi fosse veramente Ravi ma ha fatto finta di nulla solo per avere la possibilità di conoscerlo mentre Wonshik voleva fingersi suo amico solo per ferirlo per poi cadere inesorabilmente nella sua stessa trappola. Almeno alla fine tra loro s'è risolto per il meglio anche se la situazione familiare di Wonshik sembra non essersi risolta..poverino :(

06/09/14, ore 11:17

*Rimane sempre più sconvolta dalla tua bravura*
É meravigliosa! Una storia eccellente e scritta benissimo (hai anche fatto molti meno errori delle altre volte).
Il fatto che Ravi venga picchiato e che odi profondamente N o anche che escogita un tranello per farlo soffrire e alla fine ci casca lui da solo e poi come li hai descritti *si sente impotente davanti alla magnificenza di questa storia*
La parte dove Leo afferra Ravi è bellissima perché fa proprio capire che tipo di persona sia anche se è descritto poco. E poi tutti gli altri personaggi..... Che dire: rimarrai sempre il mio punto di riferimento! Spero che tu scriva ancora!