Hitch
di WinnaH

01/02/15, ore 03:05

Finalmente qualcuno che come me shippa la SouGou ** bella! Complimenti davvero. Ti seguirņ +v+

28/10/14, ore 20:36

Ciao!!
Volevo dirti che la tua ff mi č piaciuta moltissimo considerato che la SouGou č la mia OTP preferita di Free!! *^*
Dritta dritta nelle preferite, ovviamente~
La trovo davvero carina, complimenti!
A presto
_MakaAlbarn_

07/09/14, ore 21:56

...Chotto matte!
Una SousukexGou? ...Omoshiroi! Ok. Non sono arrivata a shippare questi due, così come non shippo Sousuke con Rin in realtà, ma l'idea di immaginarli insieme non è mica così malvagia. Voglio dire, se sto scrivendo una recensione positiva è perchè qualcosa di questa Flash mi è piaciuto. Non so dirti bene cosa ma mi è piaciuta. Sarà il comportamento di Sousuke? Mistero. Comunque sia, recensiamo.
La Flash non è certamente strutturata nel migliore dei modi. Alcuni passaggi risultano assurdi e poco credibili. Ne è un esempio il fatto che l'Iwatobi pur essendo arrivata alle nazionali non si stia allenando per dubbie ragioni. E' palese che sia solo un modo per far incontrare Sousuke e Gou e penso che magari potevi inventarti qualcosa di più credibile ma, mi dico anche, se non ci pensa la Kyoani a 'ste cose perchè dovresti pensarci te per una Flash dolce e piena di Fluff? Quindi sorvoliamo su tutte le cose poco credibili, frasi e quant'altro e passiamo subito al momento tra questi due.
Non penso che il comportamento di Sousuke sia così strano, nè mi appare del tutto OOC. Nel secondo episodio Gou stessa dice che Sousuke ha smesso di tenersi in contatto con lei quando sono entrati in due licei diversi. Possiamo quindi credere che prima, anche dopo la partenza di Rin per l'Australia, avessero una qualche sorta di rapporto. Per questo il suo modo di comportarsi ci sta. Ci sta che risulti molto meno inquietante di come appare di solito ma che sia... Mmmh... *ripensa a quando l'ha immaginato imbarazzato, leggendo* ... Sou-chan wa kawaii ne!
Si, leggilo stile Mikoshiba che fai più che bene. Appurato che il comportamento è abbastanza IC visto ciò che sappiamo di loro, passiamo al momento finale. Ma che teneri! Si, l'ho pensato sul serio. Direi che mi è piaciuto come momento perchè per quanto dolce non è poi così smielato, non poi così tanto "da diabete". Gou con il suo carattere in parte eriditato dal fratello e l'insicurezza di Sousuke, che è tenerissima, hanno dato una vena comica alla storia.
Che altro dovevo dire? AH! Ho detto che avrei sorvolato su tutte le cose assurde ma...
"Sousuke aveva solitamente un passo abbastanza veloce"
Chi? Come? Quando? C'ha 'na flemma quando cammina! Ma comunque, indovina un pò? Non ci interessa neanche questo perchè la storia mi è piaciuta, perchè ho adorato Sousuke in imbarazzo, perchè il momento finale è degno di nota e non è il solito mappazzone (esiste 'sta parola?) pieno di cuori ed unicorni.
SouxGou approvata per quanto mi riguarda. Bell'idea!

See you next (water) time,
Titania

06/09/14, ore 20:01

Wow, sono contenta che ci sia qualcun'altro oltre me a pensare  che questi due possano essere carini assieme! *-*
La tua storia è molto graziosa forse Sousuke è un pelino OOC, ma non disturba, perchè un comportamento diverso nei confronti di una persona particolare è assolutamente motivato, perciò non ti preoccupare! :3
Gou non la trovo forzata, perchè l'ho notata molto più a suo agio con Sou, rispetto a quando è con i Mikoshiba u.u
Che dire? Sono contenta di avere trovato qualcun'altro che shippa (o almeno simpatizza) la SouGou u.u
Ti faccio ancora i miei complimenti! :3
Un bacione,