www.GodOnline.org
di Convergence

Ma voi due siete delle malate croniche! Ehi, mi voglio ammalare anch'io! Ahhahahdha
Ok, smettiamo di fare le cretine (si è un plurale majestatis) e cerchiamo di darci una regolata...si spera almeno.

Il titolo attira perché ti fa chiedere "ma che cosa...?" con una faccia più stranita che possa venirvi in mente e ti convince ad aprire il link.
Per quanto riguarda in contenuto, premetto una cosa: sono una catechista. Eppure mi è piaciuto da matti, ci sono domande che a prima vista possono sembrare stupide quanto vogliono ma che in realtà ci mandano il cervello in tilt, e argomenti che ci fanno realmente incazzare.
Ma dico io (e ho capito che anche voi siete dello stesso parere) perché diamine Lui ci ha mandato le pene dell'Inferno a noi donne? Perché a noi il ciclo (il parto posso capirlo, ma il ciclo e il suo dolore no) e agli uomini nada? Che poi una misera mela quella deficiente di Eva s'é mangiata? Una mela, capito? Fosse stato un banchetto intero da imperatore... ma per cosa ha disubidito? Una misera mela! Se vuoi combinarla combinala bene, sii furba. Mah
Per quanto riguardo la grammatica non ci sono errori, neanche di ortografia. Ne ho notato solo uno nella presentazione fatta da Shade per descrivere Fay: ha scritto
DIE al posto di DEI. Ma puoi capitare a chiunque, ve ľho detto solo perché ho visto che siete accurate e ci tenete e penso che vi interessi.
La stesura? Il linguaggio non è spettacolare ma si tratta comunque di un colloquio tra due esseri quindi ci sta benissimo quello che avete usato. Solo il layout che avete usato per ľe-mail non mi è piaciuto, vi assicuro che letta dal cellulare non è gradevole poiché il contenuto è disteso in colonna con non più di tre parole per riga. Cambiate quello se volete qualcosa in più ma per me è perfetto così! Brave!
Spero aggiornerete presto, magari mi darete più informazioni
su ció ed io mi appassioneró di più al vostro stupendo stile.

Νικη :-*
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 02:11 pm)

ahahahahahaha
Fantastica! Molto divertente ma con osservazioni  un sacco profonde che mi hanno fatto riflettere. è veramente ben scritta, tutto è stato strutturato nei particolari.. insomma bellissima, per quanto sia strana (: Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento, a questo punto mi aspetto di tutto e di più! Complimenti, wyn

Ciao ^^
Allora, benché io sia - in un modo o nell'altro - una credente, non trovo nulla per cui criticarti. Certo, alcune cose - tipo la questione del sesso - non mi sono piaciute granché, ma nell'insieme non ho trovato la storia offensiva ed ho lasciato correre.
Per il resto, mi è piaciuta. Mi ha fatto sorridere :)
Inoltre, la storia è scritta molto bene. E' scorrevole, non ci sono errori, mi piace l'impaginazione.
Complimenti :)
Salomea.

Il titolo mi ha fatto rimanere molto perplessa e ho fin da subito valutato male questa storia proprio per il titolo e per il tipo di scrittura usata, ma leggendo Bloggato da: @SatanIsMyBigBrotah ho ritirato subito e ho capito.
Okey, oltre alle mie idee da credente, che non starò a citare, il reblog mi è piaciuto tantissimo, sia perchè hai detto una cosa alquanto vera, come ad esempio il fatto di Eva che s'è mangiata una mela e anche gli altri devono pagare anche se quella mela non l'hanno mai vista.
Insomma, tra "offese" c'è sempre un po' di verità.

Okey, la storia l'ho finita di leggere e... E' tutto un gran veritiero non-sense. Non sto dicendo, sia chiaro, che la storia non abbia un senso. Tra ironia e saggezza, ci sono cose molto vere.
Ci trovo un senso a questa storia comica, un senso che penso - spero - tu voglia aver, volutamente, dato. Mi è piaciuto come ironia e serietà si mescolano insieme, come due colori.
Quindi brava, mi hai fatta divertire e mi hai strappato un sorriso.

-irishpoweryeya

Devo ammettere che questa storia mi ha fatto ridere!
L'idea di un centro per i credenti insoddisfatti è una cosa piuttosto strana, ma simpatica.
Viene espresso tutto ciò che riguarda la fede sottolineandone i lati negativi, a volte (quasi sempre) pesantemente, ma essendo una comica la qual cosa va a tuo favore, trasformando l'eccessivo in divertente.
Baci,
Selene6

Con poche righe sei riuscita a strapparsi un sorriso.
Veramente carina e ....sincera :)) Torneró sicuramente.

Ahahahaha l'adoro. Continuerai presto, vero? Mi hai fatto morire dal ridere.
Baci

MA AHAHAHAHAHAHAAH sono morta dal ridere ahahah poi la parte tra il Boss e Lucifero ahahha sembra di parlare con qualche pettegola ahahha bella l'idea mi piace tutto, alla prossima