Cantò solo per quell'estate
di Fear

04/04/15, ore 12:12

HTML Editor - Full Version

Buon salve Fear! c: ~ ~
Tipo qualche secolo fa avevo promesso di recensire la seconda one shot ^^' ma lasciamo stare, meglio tardi che mai, no? (?) /no

Uhm... fortunatamente dall'anno scorso ho iniziato a leggere parecchio, perché se avrei letto questa storia un paio d'anni fa, penso che avrei capito la metà di quello che hai scritto- usi dei termini davvero ricercati e poco usati, e le descrizioni sono molto arricchite. Dovevi vedere la mia faccia tipo poker face AHAH
Sei molto brava
E' davvero un peccato che questo fandom non sia molto popolato :c stavo pensando di pubblicare qualcosa anch'io ma... no CC: mi buttate fuori a calci sicuro. /lol
Le tue ff sono atroci. Uno iniza a leggere tutto contento e ALL'ULTIMO rigo ti metti a piangere.
Ma come fai...? ouo'
Questa storia ha poche (per non dire pochissime) recensioni, ne meriterebbe molte di più. *prende cartello pubblicitario e gira per le strade/?/* e poi.. parla di Mana, cioè, è di Mana che si parla(??).
Io comunque sto ancora aspettando lo spoiler /dei prossimi capitoli/. u-u
Beh, ho finito, credo. Se dovessi ricordarmi qualcosa ti tartasso di messaggi va. c:
Ci sentiamo

Baci, H a z e l

Ps: Aggiorna presto, aggiorna presto, aggiorna presto. ~ ~

07/09/14, ore 12:53

e fu così che rie tornò alla carica(?)
hiya ♥︎
non ho la più pallida idea del motivo per cui ora saluto la gente in questo modo. solo che, boh, è così e basta e non ho voglia di salutarti in tedesco(?) - scrivere guten Tag sarebbe troppo lungo ed io sono troppo apatica per scriverlo. no, aspetta. l'ho appena scritto~ /yay/
uhm, anyway, come promesso sono di nuovo qui per recensire questa fantastica storia mi merito un biscotto. ti avverto, sono reduce da una serata di kuroshitsuji, quindi non sentirti responsabile per i piagnistei o tentativi di suicidio che avverranno nel corso di questa recensione - ma, ma... io amavo joker, non potete farmi u-una cosa d-del genere çç *cries*
btw, ho notato solo oggi l'aggiornamento perchè ieri era giornata di tortura shopping e sono tornata tardissimo e sembravo uno zombie post rave party, quindi il recensire/leggere era seriamente sconsigliato.

comunque, quando penso alle tue storie mi viene da piangere :''
per ogni storia scritta così bene su questo sito, ce ne sono cento scritte con i piedi (sic). comunque, quando penso che sono riuscita a fare aprire una sezione di tokyo ghoul mi viene da piangere ancora, ma questa volta di felicità :''
/posso morire felice/
comunque, passando al capitolo, non ho ovviamente notato errori di grammatica né distrazione. lo stile è davvero eccelso, del genere che mi farai morire di bloodloss uno di questi giorni.
perché l'ho trovato davvero ottimo, soprattutto per come rende le descrizioni a quasi nonsense e piacevoli da leggere e da perdercisi all'interno. mi è piaciuta soprattutto la parte in cui si parlava di kurosu e la descrizione della sua tristezza e del suo accoramento verso il vuoto lasciato dalla moglie morta.
anche i pensieri di mana sono davvero molto tristi e dolci e la sua solitudine è trattata molto bene, come se shu fosse l'unico punto di colore nel suo mondo in bianco e nero.
mi stai davvero facendo apprezzare moltissimo il personaggio di questa ragazza - che alla fine nell'anime non è molto approfondito per ovvi motivi.
e poi la storia, così crudele e triste, soprattutto abbinata alla reazione di mana alla fine, che si lascia scivolare in un mare di lacrime e del suo struggimento verso il fratellino.
penso che sia una di quelle shot che riesce davvero a comunicare qualcosa, evidenziando l'angoscia e la solitudine dei personaggi - così come la stessa natura dell'uomo.
detto questo, aspetterò con pazienza finché non aggiornerai - la vita è lunga ed io ho altri giorni da sprecare davanti all'ipad, yay.
ora devo andare~
a presto
rie

p.s. davvero abiti in Germania? das ist toll(?)~ a parte che io sono circa a tre/quattro ore dalla Germania da dove mi trovo, ma comunque~