Pride and Prejudice
di _That Star_

03/01/17, ore 21:39

Hola. Sì, dal nome scommetto che non penseresti mai che sono io, ma volevo lasciare una recensione carina per questa fanfic così dolce. Beh, quando si tratta di Moriarty non è mai davvero dolce, ma... Lo è Sebastian, credo di adorarlo, ora. (Faccio pena con le recensioni, comunque e non ne faccio una dal 1943.) E niente, ho un debole per queste ambientazioni, per i balli e le cose di questo genere, quindi mi piace tutto ancora di più. So... brava ragazza. Ora torno dal mio Hannibal. With so much love, Doctor Lecter.

23/02/15, ore 15:05

Hi darlin' :3
Ho letto diverse tue opere, ma questa oserei definirla un capolavoro! Adoro il modo in cui hai trasportato dei personaggi che siamo abituati ad immaginare nella Londra odierna indietro del tempo senza però deformarne le personalità... anzi, direi che sei riuscita ad esaltarle :) Continua così, ti prego :3
Kisu,
Grelle

03/10/14, ore 07:51

Hey Jim ❤️ si lo so, l'avevo già letta per metà e mi era piaciuta molto ma la fine é anche meglio! Oddio la mia piccola volpe descritta bene, complimenti ce ne vuole per capirla ma tu sei allenata ormai. XD Offio quella battuta! Quella battuta di Seb! Adorabile ❤️ povero il mio piccolo soldato XD che ci si poteva aspettare da un soldatino? Vabbeh il concetto lo hai capito xD La conversazione finale è stata bellissima e il modo in cui hai descritto il loro rapporto ❤️❤️❤️❤️❤️ La parte che più mi è piaciuta è stata la battuta finale di Jim❤️ Mamma mia. Ottimo lavoro, come sempre mia Jim ❤️
Elcchan :3

08/09/14, ore 07:48

Ciaaaaao amore, qualcuno qui ha problemi di insonnia.
Facciamo finta che io ti abbia lasciato questa recensione ieri sera, eh?
Allora, innanzitutto veramente complimenti. Hai reso benissimo l'ambiente, in modo realistico anche, e meglio ancora i dialoghi in stile tardosettecentesco; poi i vestiti, cavolo, i vestiti. Non ho la presunzione di essere un'esperta di moda dell'epoca, ma so qualcosina in proposito e fidati se ti dico che, da come li hai descritti, sembrano semplicemente perfetti.
Il rapporto tra James e Sebastian, dopo la prima serie di battute, diventa un po' confuso: si dibatte tra antipatia e alchimia spontanea, è bellissimo, proprio perchè è difficile comprendere tutte le sfumature. Forse nemmeno loro ci riescono.
Molto sexy quando Jim strappa i vestiti a Seb. Si mette anche a mordicchiarlo o quello viene dopo? XDXD
Mi ha fatto morire la battuta del ritardo sui preparativi del matrimonio, 'a cominciare dal nome della sposa'.
Ma looooooool, bad bad Jimmy-boy.
Non sapevo se ridere o piangere alla battuta finale; da un parte, infatti, la battuta del 'mi sono innamorato' fa ridere, dall'altra preannuncia una storia che, dal titolo, non si preannuncia particolarmente facile.
Aggiorna presto! Baci

07/09/14, ore 11:07

UN PO' SOFT???!?
Nem, tesoro, questo è un capolavoro.
Ho scoperto che evidentemente la parlata settecentesca è la tua tazza di tè. Il che, per una che sostiene che se detto Vittoriano (lol, non in quel senso xD) è detto Bene, è il complimento stilisticamente più alto che io ti possa fare. TI PREgO SCRIVI ANCORA SETTECENTO. Se no te lo faccio ruolare io.
tu scrivi bene, te l'ho sempre detto. Ma girl, questo è SUBLIME. Hai pesato ogni parola, nei dialoghi scherzosi e sferzanti, dove Jim rimane mastro di dialettica, e Seb un irriverente, ribelle ipocrita. Il ballo, poi - io AMO il ballo, lo sai - con le dame che si susseguono con macchie sfocate perchè quei due cotninuano a bisticciare su quisquilie di linguaggio...Le frasi sulle colpe e i privilegi, vanti e scuse, racchiudevano una così minima sfumatura di etica letteraria che ,o ha fatto davvero impazzire. NON SO COME DIRTI CHE È LA TUA MIGLIOR STORIA. Mi hai incantata, fino all'ultima battuta, dove Jim si lascia andare...ah, e la battutaccia di Sebastian che ha fayto bloccare la sala xD ahahahahahahahahahah!
uno splendore, tesoro. Muoviti a continuarla, or I will find you and I will skin you,
bacione grosso dalla tua nemesi