Debolezze & Privilegi
di blackdavil

02/03/10, ore 18:51

Mi è piaciuto il capitolo e la storia mi ha attirata subito. Sembra un classico ma in fondo non lo è.
Aspetto trepidante il capitolo successivo, voglio proprio vedere cosa accadrà tra quei due.
Spero di risentirti presto. ^^

26/01/10, ore 21:19

Oh, finalmente sei tornata ad aggiornare! Non ci speravo più..>.< Questa storia mi piace particolarmente, per cui spero che il prossimo aggiornamento non tardi ad arrivare..:)
Saluti, S.

05/10/09, ore 22:37

La storia me gusta, è davvero uno spasso, i personaggi mi piaccione e spero di leggere presto un seguito. Ja nè! ;-)

31/01/09, ore 21:32

ciao Black Devil! non mi aspettavo fossero parenti..e deduco che benji è anche propretario della scuola! mmh..bel problema.. invece Garret è proprio divertente! imbranato, menefreghista e da un certo punto di vista spudorato e coraggioso! ha sfidato benjiamin fin dal primo istante! solo un appunto..15 anni..non è un po' piccolo? aspetto il seguito! e puoi dirmi una cosa? non continui più le tue labbra le tue mani? hai lasciato tutti a bocca asciuttoUU ciao BD TeSaR!!!

31/01/09, ore 21:28

non riesco a capire chi sono i fratelli. nn riesco ad immaginarli. li hai inventati tu? mi è piaciuta la scena dei nachos! e giuly è dolcissima! solo non mi è chiaro come sono tutti imparentati..

31/01/09, ore 21:09

bel inizio! mi piace un scco garret! bello bello! ho come l'impressionce che benjamin sia un pochetto pervertito..giusto? be..anche io ci farei un pensierino su garret..sbav! ciaociao TeSaR

12/11/08, ore 20:41

concordo con la ragazza sotto...Voglio di più! xD falli picchiare, litigare , baciare..fai un pò tè ma nn vedo l'ora di leggere una scena tra di loro! Mi piacciono molto i loro personaggi..*.* e insieme secondo me danno il meglio, nonostante la personalita di Garret in questo capitolo mi abbia intrigato nn poco.. attendo il prossimo aggiornamento,spero, a breve! baci Susanna

09/11/08, ore 20:32

Allora sono arrivata solo ora e devo dire che ti amo, io adoro Garrett Hedlund, ma qui prendi spunto da 4 brothers, vero? penso proprio di sì anche perchè è l'unico possibile (non credo proprio Troy o Eragon XD)
Complimenti sul serio, aspetto l'aggiornamento perchè il secondo capitolo non mi soddisfa voglio di più!!!
Baci baci

01/10/08, ore 00:36

Yo writer! facciamo una panoramica... allora...un protagonista è un ragazzo di ceto medio americano che lavora e aiuta la famiglia, madre e 3 fratelli di cui uno infante, a tirare avanti, mentre l'altro è il tipico principino viziato... in questo caso il principino viziato ha un debole per il "pezzente"... ok... interessante...una storia che inizia nel bel mezzo dei fatti...intrigante...adesso...dopo questo prologo ci farai sapere un po' di più?? o vuoi farci soffrire nell'ignoranza?