Alexandra
di MiiKo99

27/03/15, ore 04:11

Bello... mi prende molt la storia :) non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli.
Un abbraccio Robertina Robi. :)

10/02/15, ore 12:39

È davvero stupenda la storia! L'ambientazione poi è perfetta! Mi piace tantissimo!!

30/10/14, ore 15:56

Ciao, in primo luogo il capitolo è bello :) , poi vorrei darti come consiglio per il prossimo: fallo dichiarare ad Adrian, cioè, dice "perdonami" perché la famiglia non accetta Alexandra.La mia ovviamente è un opinione.

17/09/14, ore 13:14

Non trovi di stare esagerando nel scrivere cap. così corti l'ho letto in pochi secondi, in tutto quello spazio potevi mettere descrizione della scuola, sensazioni ed ecc. e invece TUTTO QUI!
La scrittura è sempre buona,lo stesso per ortografia, ma non si sente la vera essenza dell'autore!
Senza offesa, ma non hai un briciolo di interiorità nello scrivere, forse se ti dico IMMAGINA ,SCRIVI E PROVA A METTERTI NEI SUOI PANNI, e così che funziona!

17/09/14, ore 13:03

La storia,mi piace a carina e leggermente introspettiva.
Ortografia,no male, normalmente sono le ragazzine come me che scrivono storie di questi argomenti, comunque mi sembra che tu abbia 12- 13 anni, io ne ho 11,comunque la storia mi è piaciuta per come è stata scritta, ma perchè deve volare propio per Los Angeles, per caso incontrerà qualche VIP, non dico che sia brutto, ma ho sempre preferito storie più originali, ma non fà niente, tanto anchio prima di approffondire le mie storie da banali 5 righe a 800 parole immagginavo una ragazza partire per poter incotrare la solita strega cattiva, più popolare della scuola, e un ragazzo carino che la fà impazzire, e il solito lieto fine da musical.
Spero di trovare qualcosa di originale nel 2 capitolo