Gashiyeon 가시연 {Thorn Lily}
di Shay Syd Wright

08/03/15, ore 19:18

È stupenda e volevo ringraziarti per averla tradotta. Non conoscevo l'esistenza di questa storia ma spero che in questo periodo che Jae andrà militare potrai continuarla a tradurla in modo tale da sentirci meno soli per la sua assenza.

19/10/14, ore 13:43

Ok... partiamo dalla tua premessa: "se siete persone che empatizzano troppo coi personaggi descritti, vi consiglio di preparavi prima XD"
Non sarò mai pronta, ma va bene comunque. Il mio lato masochista mi dice di continuare nonostante tutto!!

Ok, allora... direi che Jaejoong, nonostante tutto abbia preso "abbastanza bene" il fatto che Yunho sia sposato... o meglio, sembra che l'abbia presa con leggerezza. E' anche molto convinto di quello che pensa e mi piace questo contrasto tra il "lui fragile" e il "lui che sa di avere del potere su Yunho".
Ho il netto timore che soffrirò come un cane visto che di solito mi rivedo molto nel personaggio di JJ T___T

Devo farti solo un piccolissimo appunto, ogni tanto ci sono degli errori di battitura e non inserisci lo spazio tra la punteggiatura e la parola successiva. In più c'è una correzione che farei in questa frase:
"Aveva esattamente lo stesso aspetto di QUEL pomeriggio: ancora perfettamente pulito, ancora perfettamente stupendo." mettendo "quel" al posto di "questo" visto che stai parlando al passato e non al presente.

Grazie comunque perché ti stai impegnando nella traduzione di questa storia!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

19/10/14, ore 13:15

Bene, bene, bene! Ok, mi sono risposta da sola alla domanda che ti avevo posto nell'altra recensione. Siamo partiti da "Thorn Lily". Devo recuperare anche la prima parte, ma con calma, intanto segui qui.

Jae, con questo carattere, mi piace molto!! Immagino che il "lui" sia Yunho e sono tremendamente curiosa di vedere che accade quando si rivedono!
In più vorrei sapere che cosa gli è successo per stare via due anni... ma qui credo che ci voglia la parte precedente della storia, vero?

Devo rimediare assolutamente!
Vado a leggere la parte successiva!!

19/10/14, ore 13:07

Non conoscevo questa storia, accidenti a me che di solito sono impegnata a scrivere e non vado a leggere!!
Mi incuriosisce molto la trama. Volevo capire se tradurrai tutte e tre le parti o solo quella centrale (ma credo che lo scoprirò subito andando a leggere il primo capitolo della storia!).

Grazie per esserti impegnata a fare la traduzione di questa storia che sembra davvero interessante e ben strutturata.

p.s. FINALE TRAGICO?! Io amo i finali tragici! <3