The Spare
di BlackSpyra

10/11/15, ore 17:51

oh mio dio 'sta ff è troppo divertente,ora m sto  roltolando   dalle risate!
ok ora m ricompongo che è meglio!le sorelle sn sempre simpatiche e carinema nn capita tt i giorni di  leggere d loro con i ruoli leggermente invertiti(delle serie il rovescio delle medaglia)un punto a tuo favore x l'originalità!

09/09/14, ore 23:17

Heylà!
La tua shot mi ha fatto ridere e commuovere allo stesso tempo, Elsa che minaccia il conte è la mia scena preferita! Nel film è così composta mentre tu hai descritto l'estremo del suo carattere.
Ad Anna hai dato una bella sfaccettatura, nel senso che la vediamo un po' giù e che s'arrende subito, cosa sempre contraria al film.
Hai usato le loro contraddizioni per far splendere il loro carattere, inoltre le hai più che sapientemente giustificate.
Scritta in modo piacevole e corretto.
Bellissima!
Un saluto da Federica:)

09/09/14, ore 21:19

mi è piaciuto davvero tanto questo one-shot!...hai descritto il rapporto fra le due sorelle in maniera davvero magistrale ed è molto toccante il punto dove Elsa dice che lei è quello che è grazie ad Anna elencando poi tutte le cose che la sua sorellina ha fatto per lei...
Fai vedere bene come le due sono la faccia della stessa medaglia, che insieme si completano e soprattutto che ognuna di loro ha la stessa importanza e che quindi Anna non è solo un misero ripego...
Ti rinnovo i complimenti per questo tuo lavoro e spero di leggere altro di tuo qui sul fandom, saluti ;)

09/09/14, ore 14:27

Ehi :)
Non so se ci crederai ma ho quasi pianto leggendo la tua storia. Insomma, premetto che adoro Frozen come adoro Elsa e Anna. È difficile trovare una storia scritta bene come la tua e anche emozionante.
Troppi feels ;( ..... loro due insieme sono tenerissime. Il fatto che Anna si consideri colpevole di tutti i guai che combina per essere un pò sbadata, mi ha fatto stringere il cuore davvero....... E poi il fatto che si sente inferiore rispetto alla sorella(apparentemente) perfetta. Anna, senza di te Elsa non sarebbe neppure quello che è! Comunque, secondo me, Elsa in fondo somiglia molto più ad Anna di quanto si possa credere. Solo che, come tu hai sottolineato, Elsa ha ricevuto un'educazione molto più rigida, per prepararsi a diventare regina. E poi mettiamoci pure tredici anni di isolamento dentro una stanza, insomma,ci credo che sia più moderata xb
Comunque, complimenti è davvero una bella storia.
Ci si legge in giro :)

08/09/14, ore 22:41

Se ti dico che quasi ho pianto mi credi?
Adoro le Fan Fiction di Frozen che parlano del rapporto fra le due sorelle e sopratutto quando includono in modo particolare Anna perché lei è la mia preferita in ASSOLUTO!
E non ho potuto fare a meno di sentirmi come lei quando è fuggita va :)
Perciò dato che sei stata bravissima o bravissimo non so XD,e hai anche incluso la canzone che avrei tanto non avessero cancellato "More Than Just a Spare" se dovessi dare un voto da 1 a 100 ti darei 101 :D
Complimenti!
Baci <3
P.s. Per caso hai intenzione di riscrivere qualcos'altro su questo Fandom?Perché sei molto in gamba...
Ciau :D

08/09/14, ore 20:01

Ohh. Carinissimo!
É dolce, e fa capire il perfetto rapporto fra le sorelle. Elsa secondo me é molto realistica (insomma è nel personaggio). In totale l'ho trovata molto bella. In bocca al lupo per il concorso!