Kamigami no Asobi: Love of Gods
di Yuphie_96

12/09/14, ore 09:05

bella...ehm..consiglio...cara ingenua di una Luce..se un tipo ti bacia la guancia tu pestalo se è figo fai la finta tonta (questo dovrebbe riuscirti bene)
Luna. ahi il dente avvelenato Master o sei gelosa?
io: ..tutte e due ah ah mi sono fatta un sacco di risate ma i miei preferiti restano Loki e Hate sei grande pesta Apolluccio a sangue^^

10/09/14, ore 19:33

Bello il secondo capitolo é ancora più bello del primo spero che anche il prossimo sia così e non vedo l'ora di vedere come disporrete le coppie

09/09/14, ore 20:24

Che capitolo divertente .
Allora baldar sempre un emerito imbranato, inciampa ogni volta. Poi il ragazzo dai capelli rossi con Hate li trovo proprio carini.

Hate mi sembra in personaggio dall' apparenza sicura, ma che sotto, sotto ha un di insicurezza verso se stessa.
Luce invece, mi è sembrata la classica ragazza che vede il positivo e tenta di rimediare ai danni di Hate. Si nota tra loro due la loro amicizia stretta, tuttavia mi è venuta tristezza per Hate quandl Luce fu portata via da apollo per andare in groppa a Pegaso.
Gli eventi dell anime coincidono e bene o male ci stanno.
I personaggi sono IC per ora.

Altra cosa divertente è stato come " Melissa"il pupazzo in camera è stato trattato. Ma quanto vi ho stimato; quando io avevo visto quel coso nel anime desideravo appunto che fosse solo perché era cosi antipatico per la sua voce, eccetto quando storpiava I nomi là mi sbellicavo dalle risateXD

L'idea della comicità la date e chi conosce l'anime la recepisce.

Continuate così, la storia sta prendendo una buona forma come trama.
Mi chiedo se farete legare tutti gli Dei alle due ma soprattutto le coppie u.u

Hate ha una buona " intesa" con Loki.
Mentre Luce non so come definirlo con Apollo perchè piu che intesa direi che c'è cortesia; Nel anime appunto mostra ciò.

Beh aspetto il prossimo capitolo ciao

By Lunaby

09/09/14, ore 06:34

Capitolo molto carino mi è piaciuta la parte del coso fuori dalla finestra. Sono contenta che abbiate finalmente aggiornato questa storia. Sper che aggiorniate spesso ^_^
Osaki kitsune