Who is childish?
di EmilyPlay

21/09/14, ore 19:17

Roger doveva essere un gran stronzone...
Ahhh le ff sugli who sono sempre un piacere, credo che nel mondo non ci sia nulla di pių dolce di John e Keith.
Assolutamente adorabili, come due bambini o forse come due adulti stupidi...
Ahahahahahahahah per non parlare dell'ego di Pete e di quello di Roger entrambi grandi quanto il naso di Pete e Ringo messi insieme!
Comunque la tua storia mi č piaciuta parecchio, ad esser sincera Roger e Keith li immagino proprio cosė
Quindi complimenti ancora e alla prossima :)

09/09/14, ore 17:28

Partiamo da una doverosa premessa: TI ADORO. Finalmente una nuova fanfic sugli Who! Da quando ho iniziato a pubblicare su di loro, nessuno aveva mai postato una storia qui...mi sentivo cosė sola, in un fandom abbandonato. Adesso, invece, mi sento felice come una bambina di otto anni [cit.]

Passiamo alla recensione seria. La storia č carinissima, divertente e calzante, sia per quanto riguarda il rapporto da coppietta di John&Keith, sia per la continua battaglia fra eghi enormi di Pete&Roger, tematica che anch'io ho affrontato, nella quanto mai demenziale "La giacca di Entwistle".
Hai saputo rendere perfettamente - ma non lo scopriamo certo oggi, da questo punto di vista sei una garanzia - ogni scena: Roger stizzito nella doccia, il dialogo scanzonato fra quest'ultimo e quel folle di Moonie, il caos della stanza di Townshend (metafora, se vogliamo, del caos interiore di un compositore visionario in preda alla trance artistica), la baldoria e l'ultima, tenerissima immagine di Pete che fa la linguaccia alla porta. Mi sono immaginata tutto perfettamente!
Non ho altro da dire, se non complimentarmi e ordinarti - sė, hai letto bene: č un ordine - di rimediare con una bella storia incentrata su Enty.
Ma racumandi ;)

Semolina