Tadaima
di JadesRainbows

14/09/14, ore 11:58

Una storia molto profonda, ricca di emozioni. Frasi veramente incredibili e personaggi molto incredibili. L'amore e i ricordi sono i temi essenziali di questa storia. Due persone che, nonostante vivono in due posti diversi, ricordano i loro momenti vissuti insieme. Un finale molto felice: loro si incontrano di nuovo dopo tanto tempo e il protagonista dimostra quanto gli è mancato. Una storia molto sensazionale e molto tranquilla

08/09/14, ore 22:11

Oh ma Tesoro, io invece sì che sono arrivata fino alla fine e mi son pure vista la immy, che - come dire ... beh, non ci son parole. A posto così LoL
Tonikaku: anch'io - ancora prima della KageHina - ho shippato e adorato la DaiSuga. Sono due amori!
Inutile che ti dica che ho semplicemente adorato questa os, nonchè pregato fino alla fine che ci fosse l'happy ending. Sì, perchè io - mentre Daichi corre a casa di Suga - ho avuto l'agghiacciante immagine che, che so: Suga si presentasse alla porta con la fidanzatina francese. Orrore!!!
Poi per fortuna, il finale è a dir poco strafluffoso. Come sono loro due, del resto.
Ho adorato come Suga viene descritto attraverso i pensieri di Daichi (e, hum: sì Captain-kun, anch'io letteralmente impazzisco per quel neo sotto l'occhio*ç*) e dell'amore viscerale che lui ha nei suoi confronti.
Ottimo lavoro, si vede che eri tanto ispirata^^
Un abbraccio e a presto
Bc bc