Vita allo specchio
di LateNight_01

28/05/19, ore 10:57

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa la cui intro m ha incuriosito ma quando era successo nn avevo tempo x seguirla ma dato che ora ho un pò d tempo ho deciso d rece e l'idea d base è un pò particolare ma carina!prima di chiudere la rece avrei alcune cs da kiederti:so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

11/10/14, ore 19:29

Mi piace veramente tanto questa storia e lo scambio delle parti tra le due sorelle! Se riuscito ad adattare lo scambio con le scene del film! Certo, le differenze sono minime in ceri punti di questa trama, ma sappi che un dieci e lode non lo leva a nessuna a questo racconto. E poi, descrivere le sensazioni e i pensieri di Anna č veramente fantastico. La storia dell’infanzia delle due sorelle č molto fedele all'originale, per non parlare poi della musica alla fine di questo capitolo! Chissą che cosa ti inventerai nel prossimi capitoli di questo fantastico racconto.

I miei complimenti
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 07:31 pm)

10/09/14, ore 10:09

Ciao. Pensa un po stavo guardando fra le storie guardo il titolo e la descrizione e dico che bello la vado a leggere. Una volta letta guardo chi e lo scrittore e se la persona che ha recensito la mia prima storia. Del tipo wow ...proprio come dice all'inizio Anna. Cmq parliamo un po della tua storia ora.
La lettura fluida non ho visto errori grammaticale o di punteggiatura.
Mi ha incuriosito molto una vita allo specchio delle due giovani principesse di Arendelle umm ... chissį cosa succederį?
Per scoprilo devo aspettare il prossimo capitolo.
Bravissima.

09/09/14, ore 13:54

Ciao! Hai avuto davvero una bella idea e questo prologo/ primo capitolo č stato scritto davvero bene! Ora sono tanto curiosa di sapere in che modo modificherai elementi della trama come il litigio tra le due e lo strappo del guanto...visto che Anna sa la veritą mi sembra una cosa poco carina togliere ad Elsa la sua protezione...e anche perchč in questo caso č lei la maggiore! Eheheh mi fa un po' uno strano effetto, perņ l'idea mi piace molto. Aspetto di vedere come si evolverą.
Un bacione e a presto ;)
felsah

09/09/14, ore 13:50

Presente!
Cavolo, gią da questo primo capitolo la storia mi sembra veramente interessante, perchč anche se le differenze sono minime (L'etą e la consapevolezza di Anna, in questo caso) con la trama originale, potrebbero stravolgere tutto, non riesco a smettere di domandarmi come Elsa potrebbe reagire alla rivelazione che Anna ha sempre saputo tutto.
E tra l'altro sei stata molto brava ad adattare "Oggi per la prima volta", veramente complimenti, aspetto il seguito :)

Kesserling