i pensieri di cat
di Giuli9__

31/03/15, ore 18:24

Aw é troppo dolce la storia, mi piace il lato dolce di Sam e, se devo dirla tutta, mi piace la riflessione sul nonno di Cat! L'hai scritta un po di fretta ma é molto bella❤

02/10/14, ore 12:51

Allora, mi conosci sono il primo commento della tua ultima storia,quindi sai come sono fatta, ma se lo leggi e lo rileggi più volte, si capisce subito cosa non va nel tuo racconto,la storia è carina, avresti potuto svilupparci un bel racconto, ma la scrittura è pessima, niente htlm o come si scrive, niente vere emozioni e sentimenti nel profondo, la hai scritta velocemente e ti sei sentita soddisfatta senza dare uno sguardo alla storia dopo scritta e se lo hai fatto, non hai dato correzzioni o semplicemente per te andava benissimo, ti aspettavi un migliardo di recensioni positive, per me è superficiale scrivere in questo modo e pubblicare senza dargli uno sguardo corretto e non infantile,non mi è piaciuto per niente la scrittura dei dialoghi ed hai completamente dimenticato le maiuscole solo perchè non avevi voglia di perdere tempo, e la ortografia non penso sia completamente giusta, dai sempre una riguardata alla storia altrimenti ti ritroverai recensioni giuste negative, e recensioni infantili e sbagliate che ti illudono.
Ho messo neutro per la indecisione ma per poco di beccavi una critica in tutto e per tutto.
(Scusa, ma lotto per le mie idee anche se sono stata dura non prendertela)

24/09/14, ore 13:13

Allora... per cominciare vorrei dirti che questa storia avrsti dovuto pubblicarla nella sezione Seroe TV>Altro; anch'io ho scritto una storia su Sam & Cat e l'ho pubblicata lì. Ora che ce ne sono due, dovrebbero creare la sezione e se sarà così spero che pubblicherai lì eventuali altre fanfiction su questo divertentissimo telefilm.
Ora però passiamo alla storia: non è affatto male anche se c'è qualche errore di grammatica e a volte hai scritto i nomi delle due protagoniste con la lettera minuscola però è bello vedere Sam che consola Cat e il fatto che dormano abbracciate è molto carino complimenti.
Farkas.

09/09/14, ore 18:28

Proprio una bella scenetta :) peccato che non ci sia l'ironia di Sam ma non importa perché il tup scopo penso che sia un altro cioé quello di rendere la storia piú seria e se era questo un tuo obbiettivo ci sei riuscita/o alla grande ;) spero farai altri racconti simili
- RinKagamine18