L'incomprensibile ironia del globo
di Jane Ale

11/09/14, ore 15:20

Ma ciao! Lo so, sono sparita e non ho più recensito ma giuro che non ho ignorato la tua storia, non sono proprio entrata su efp per un po di tempo. Vabe che non ho recensito solo un capitolo ma mi dispiace un casino perché questa fanficiton è la mia creaturina speciale e la adoro, non volevo perdermi neanche una recensione e sono molto afflitta per averlo fatto, davvero u.u
Detto questo, finalmente sono tornata a rileggere dei miei adorati Will ed Evanna! Che dire, sono suuuuper contenta che la storia Lisa-William sia stata chiarita, un po mi dispiaceva che i rapporti tra lei ed Eve si rovinassero. Non mi convince tanto l'atteggiamento di Dean, mi fido molto delle parole di Will quindi sto bene in guardia e non mi lascio ammaliare da un paio di bacini. L'episodio dell'ascensore? È tipo WOW. Questo Will tutto tenerello a suo modo (per dirtene qualcuna, il modo in cui si gira quando Eve gli tocca la schiena o quando le sfiora la mano) mi piace tantissimo, soprattutto perché la sua vena ironica non lo abbandona mai. Ma per la miseria cos'era quello? Non si può definire proprio un bacio ma...dannazione Evanna! Cosa ti stacchi?? Smettila di fare la sostenuta oltraggiata! Regisci! E goditelo che hai bisogno di sfogare anche tu l'accumulo ormonale u.u soprattutto se si tratta di tuo "cugino" eheheh :D anyway sono mooolto sospettosa per quanto riguarda questa Pearl, non si è ancora vista bene nella storia ma già non mi piace. Giù le mani da William! -_-
Vabe la smetto di delirare, e me ne starò qui buona ad aspettare il prossimo capitolo!
Ti lascio un bacio
A presto :)
fabisweetheart

10/09/14, ore 08:50

Sono davvero contenta che hai aggiornato. Questa storia mi piace sempre di più, sei bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima :)