Scommettiamo?
di Scarlett Sakura

05/02/14, ore 22:13

Oddio la coppia è bellissima, io stessa scrissi su di loro tempo fa, e sono una grande fan di Eyeshield 21!! Il finale è stata la parte migliore, alla fine Hiruma è soltanto un maledetto diavolo troppo bello per essere allontanato e Mamori lo sa! Dopotutto anche lui sotto sotto ha un debole per lei, l'unica a cui ogni tanto a fa passare liscia. Sicuramente è un despota che detta ordini a destra e a manca e pretende che tutti li seguano senza fiatare. Ma forse è quel lato nascosto che fa sognare noi fanciulle. Cioè a me il suo carattere mi fa impazzire! Molto misterioso, con un passato di cui non sappiamo quasi niente (tranne il periodo in cui ha cominciato a giocare d'azzardo) comunque mi rimane sempre il pallino su che genere di rapporto con la famiglia abbia. Prima o poi mi piacerebbe leggere una fiction incentrata su quel legame.
Bhè, bando alle ciance. Grazie per avermi regalato qualcosa di bello da leggere.
A presto! Baci.

Mikki

23/08/11, ore 11:17

Stupenda *w*! Adoro questa fanfiction e questa coppia stupenda ^^!
Complimenti, l'hai scritta molto bene e mi ha fatto divertire molto XD "Scommettiamo?" XD XD
Ti prego, scrivi altri storie, perché sei molto brava ci sono poche storie belle su hiruma e mamori ;)

16/04/09, ore 14:40

mi piaceeeeeeeee!!! voglio vedere come va a finire quindi aggiornaaaaaaa!!! ora paso al secondo cap ma voglio vedere ke cosa farà hiruma, qst coppia mi piace troppo XDXD!!

18/10/08, ore 18:59

Allora, mi fa davvero piacere che non sono l'unica a scrivere su di loro, quindi vorrei farti una recensione più completa possibile. La storia è carina, l'idea da cui sei partita è buona e devo dire che l'hai sviluppata bene. I personaggi non sono OOC anche se forse non sono nemmeno troppo IC, l'idea della scommessa è buona, e il flashback in cui ne parli non è malvagio anche se in quel punto Mamori è leggermente OOC, pens che oramai sia abituata al modo di fare di Hiruma e quindi non ci dia più troppo peso. Per quanto riguarda Hiruma non è OCC ma dubito che avrebbe chiesto a Mamori così poco se avesse potuto averla a disposizione per un giorno intero. I tempi verbali ogni tanto sono altalenanti e il fatto che sia Mamori stessa a parlare in prima persona non facilita la cosa. Attenta alle ripetizioni soprattutto nell'ultima parte. Un'ultima cosa il nome di lui è Hiruma non Himura.
Mi ha fatto davvero piacere leggere questa fic e spero proverai a cimentarti nuovamente con questo fandom. Un bacio. Ale

27/09/08, ore 22:45

è è è... semplicemente bellissima!!!!!! complimenti davvero ^.^ adoro la coppia hirumamo U.U spero che ce ne saranno altre perchè il tuo stile mi piace kiss kiss