Dream
di wanttoswimwithharuchan

14/09/14, ore 13:20

Ehi!!
Eccomi di nuovo qui a commentare un'altra meraviglia.
Anche questa fic mi è piaciuta tantissimo, trovo che sia molto coinvolgente ed emozionante, in particolare la fine.
Bellissima anche l'immagine iniziale, molto azzeccata :)
Un abbraccio e alla prossima,
Sara.

11/09/14, ore 07:00

che coccoliii vero Aki?
Aki: ..Mikoto è solo mio lo divido con troppa gente..comunque si sono coccolosi però giù le zampe!
io: che palle..e Miko.Miko piace un casino anke a me comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere adoro come le emozioni dei personaggi e soppratutto del mio Mikoto siano descritte cosi brava\bravo
poi Mikoto è assolutamente perfetto..con quel suo carattere da lupo solitario fighissimo eh eh brava o bravo..o dio non voglio fare Gaffe.
Aki: gia fatto...comunque mi complimento anke io..

10/09/14, ore 17:42

Giuro che adoro il modo in cui scrivi e adoro ancora di più il modo in cui descrivi questi due... è semplicemente meraviglioso!
Devo farti milioni di complimenti per questa fanfiction straordinaria, mi è piaciuta fin da subito e penso tu abbia ben descritto i sentimenti sia di Totsuka che sa di non poter far nulla per il suo Re, sia di Mikoto che non vuole essere aiutato per nessuna ragione al mondo.
E' la seconda ff che scrivi su di loro - se ne hai scritte altre e me le sono perse dovrò assolutamente leggerle - e, anche se già mi piacevano dall'anime questi due personaggi, ora, da come ne parli, mi piacciono ancora di più!
Bellissima anche l'immagine iniziale, posta in mezzo al testo riesce proprio a rendere la situazione al meglio. Poi riuscivo davvero ad immaginarmeli, Totsuka che abbraccia da dietro il Re rosso mentre si ripete "non voglio" e quest'ultimo che in un attimo si tranquillizza, ma ch e comunque decide di non lasciarsi andare e invece se ne va, forse anche per non fare più male del dovuto a Totsuka.
Li hai resi meravigliosamente e come ho già detto adoro le tue ff!
Bravissima, ancora complimentoni!
Un bacione e a presto!!