Let’s make love (and listen death from above)
di Feel Good Inc

Tu mi dici: "Non è nulla di che" e io penso che è ok, perché mi basta il pensiero, il fatto che tu l'abbia dedicata a me solo perché li shippo tantissimo (e sì, lo sai il mio amore per i crossover e questo sarebbe assolutamente perfetto) però, ecco, questa storia non è "nulla di che". Hai saputo cogliere in pieno Nolan - il mio adoratissimo Nolan, il motivo fondamentale per cui, anche quando Revenge sembrava diventare più noioso, non sono riuscita a lasciarlo - e allo stesso tempo, attraverso ai suoi occhi, hai saputo dare un'immagine così IC di Felix (la bocca, l'accento, le movenze e il paragone con la gatta, MogliaHHHH, dimmi come fai!).
Il subtext Nemily emerge benissimo, e ti sono veramente grata per questo, sia perché sono il mio otp dello show, sia perché rende tutto più reale, dato che sono così legati che non si può parlare dell'uno senza l'altro. Ma tu lo sai, perché come al solito i personaggi li capisci, ci entri dentro e poi sai scrivere storie che sono pezzi delle loro vite. E io non potrò mai ringraziarti abbastanza per questo. Tornare a leggerti è stato bellissimo (prima o poi recupererò DW, ché ho già visto che hai scritto qualcosa e non voglio perdermela!)
A presto ;) <3