And your knee socks
di HeySoul

13/09/14, ore 15:26

La parte sulla spiaggia; Alex sulla spiaggia. L'avrò riletta 10 volte ed ogni volta trovavo un nuovo particolare adorabile, l'ho apprezzata immensamente. (e credo che la rileggerò di nuovo adesso). Non so se sia dovuto ad un impegno maggiore, oppure alla storia che diviene via via più interessante, ma credo che tu sia migliorata visibilmente dal primo capitolo sino a qui, ed è davvero palese. Ma soprattutto sono contenta di star leggendo questa storia per poterlo notare: le descrizioni sono davvero armoniche, ogni volta riesco ad immaginarmi ogni piccolo particolare e la delicatezza con cui gestisci qualcosa di solitamente noioso come, appunto, le descrizioni, è ammirabile.
Per finire, ci ero andata vicina. Avevo immaginato che Eileen avesse vissuto un aborto, ma sono decisamente contenta di scoprire che non è così - immagino di essere stata più tragica del dovuto -.
Come sempre aspetto il prossimo capitolo, e mi ha davvero rattristato leggere che solo 3 capitoli ci separano dalla fine; non c'è modo che tu cambi idea? Mi dispiacerebbe davvero molto!
Un abbraccio, al prossimo capitolo :)

10/09/14, ore 02:02

Me lo aspettavo. Era l'unica opzione d'altronde. Sono felice che Alex stia tornando da lei,è la cosa giusta da fare. Stavo pensando se tutto questo fosse vero,che disastro.