A prima vista
di mizmadaily99

27/02/15, ore 15:10

Ok, innanzitutto mi scuso per il ritardo ma ho avuto poco tempo a disposizione per leggere le fiction che stavo seguendo e finalmente sono riuscito a leggere il finale di questa fin!
Che dire, una delle mie fiction preferite di questo fandom, lo ammetto. Mi è piaciuto il personaggio di Eisuke sin dall'inizio, per quanto riguarda la sua caratterizzazione e il rapporto con Ami, e posso dire che quest'ultima conoscendolo ha avuto la possibilità rispetto all'anime di legarsi con qualcuno, e questo è un grandissimo punto a favore di questa fic, anche perché Ami così come Minori si merita di stare con qualcuno.
Grandissimo quest'ultimo capitolo è il finale, mi spiace che la storia sia finita però ammetto che hai dato un bel lieto fine ad Eisuke, ad Ami e agli altri personaggi!
Grazie mille per questa storia, alla prossima ;)

29/01/15, ore 23:14

Pensavo dopo la fine del capitolo precedente che sarebbe scoppiato un casino, e per fortuna tutto è andato bene, menomale! ^^
Tante emozioni, devo ammetterlo, grande capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il finale di questa stupenda Fanfiction!

22/01/15, ore 21:00

Allora, mi scuso infinite volte per non aver recensito, ma sono stato poco su efp e oggi ho notato che avevi aggiornato.
Coomunque, il capitolo è abbastanza bello, forse un po cortino ma mi è piaciuto comunque. Quando Ami ha fatto lo sguardo assassino ho riso abbastanza ahahah :')
Vediamo ora come andrà col padre di Ami, speriamo bene!

09/01/15, ore 23:33

Bellissimo capitolo! :D
Che dire, passano gli anni e tutti programmano felicemente il loro futuro!
Spero che vada bene per Eisuke ed Ami nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere
Quindiii... ci vediamo al prossimo capitolo!! ^^
-MrRaider
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 09:01 pm)

04/01/15, ore 01:22

Ottimo capitolo come sempre.
É vero, è corto, ma il contenuto ovviamente mi è piaciuto un sacco!
Mi dispiace che Eisuke non sia arrivato in finale, un piccolo peccato per lui, che peró è normale quando si fanno questi tornei, ne sono molto consapevole.
Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo, ciao! ^^
-MrRaider
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 09:01 pm)

04/01/15, ore 01:18

E dopo un anno ( si fa per dire ahahah) un altro nuovo capitolo! Allora, devo dire solo una cosa: devo dire che Ami è un pó "cambiata". Secondo me grazie ad Eisuke l'ho trovata molto piú simpatica rispetto a come l'ho vista nell'anime, e devo dire che questo é un bene! :)
Bandierina verde, eeee... Al prossimo capitolo! ^^

21/12/14, ore 23:45

Bellissimo capitolo!
Devo dire la verità: mi ha fatto ridere vedere Eisuke un pò imbarazzato dall'intimità che ha con Ami, ma contemporaneamente mi è dispiaciuto per Ami, strano che mi dispiaccia per lei ahaha :')
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

18/12/14, ore 21:19

Ottimo capitolo come sempre! ;)
Eisuke ed Ami mi stanno piacendo molto di più, inoltre devo dire che hai descritto abbastanza bene il litigio fra Ami e Minori.
Altra bandierina verde, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

11/12/14, ore 22:48

Eccoci con un altro capitolo!
Devo dire che ho adorato come hai gestito Eisuke ed Ami: nel senso, hai approfondito ancora di piú il loro rapporto amoroso, ed è una cosa che mi piace molto dato che li trovo molto teneri ^^
Molto bello come sempre anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

08/12/14, ore 21:12

Capitolo bellissimo come sempre :)
Non sai quanto ho aspettato, ho adorato come hai scritto la dichiarazione di Eisuke, quei due li trovo veramente dolci. Sì, sono una bella coppia e inoltre Ami non merita di restare sola (come Minori).
Al prossimo capitolo! ^^

05/12/14, ore 00:23

Ottimo capitolo come sempre ^^
Hai descritto bene la festa di Natale, cosí come ovviamente Eisuke ed Ami che piano piano si avvicininano ancora di piú :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/12/14, ore 23:34

Che dire? 3 capitoli velocemente... Ti adoro!!!
Allora, devo dire che questi ultimi capitoli mi sono piaciuti moltissimo: dal casino tra Eisuke, Ami e Kashii, fino alla rissa contro il vecchio "amico" di Ami, e devo dire che in quella parte ho goduto molto quando ha massacrato tutti quanti! Ahah
Siamo vicini al periodo della vigilia, per cui attendo il prossimo capitolo, byee!! ;)
- sandroricki

20/11/14, ore 22:41

Eccoci con u altro capitolo! :D
Aaallora! Devo dire che ho adorato questo capitolo. Insomma, un sacco di emozioni tra Eisuke, Ami e Kashii.
Bellissima la parte finale, l'hai descritta benissimo!
Non vedo l'ora di vedere come andrá avanti la loro relazione!
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^

19/11/14, ore 14:49

Bellissimo capitolo
La parte finale mi è piaciuta moltissimo, insomma Kawashima che dice ai genitori di Kurosawa che è la sua ragazza, cioè, Ommioddio! :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ciao!

16/11/14, ore 19:56

E rieccoci con un altro capitolo! :D
Che dire? Molto bello anche questo episodio, come tutta la storia ovviamente. Mi è piaciuto molto (e mi ha fatto anche ridere e ricordare la scena dell'anime) vedere Taiga che si incavola con tutto e tutti e va ad inseguire quel povero ragazzo. Ma devo dire mi sono ritrovato un pò... perplesso nella parte fuori al supermercato, conoscendo Kurosawa, quella era più una scena alla Ryuji, magari sono io, boh...
Comunque sia, anche questo capitolo si merita una bandiera verde, attendo il prossimo! Bye bye ;)
- sandroricki