A prima vista
di mizmadaily99

11/11/14, ore 16:37

Anche questo capitolo veramente bello!
Kurosawa che poi si imfastidisce per la miriade di gente interessate ad Ami.
Ahahaha :')
E Kashii che continua a provarci...
Spero che Kurosawa abbia altre occasioni più avanti.
Ci vediamo al prossimo capitolo!! ;)
-sandroricki

11/11/14, ore 15:53

Erano giorni che non entravo su EFP e mi ritrovo due capitoli! Yee!
Parlando del capitolo, mi è piaciuto molto, si tratta del festival culturale e nell'anime mi piaciuto molto.
In questo capitolo mi é piaciuto vedere come Kurosawa si interessi del rapporto dei suoi amici, e anche che si preoccupi della sua sorellina, insomma è normale per un fratello comportarsi così no?
Ho visto che sei riuscita ad utilizzare l'editor, mi fa molto piacere!!
Ora vado a leggermi l'altro capitolo, cià ^^
-sandroricki

09/11/14, ore 10:36

Molto bello questo capitolo. I due stanno diventando sempre piú vicini, e mi piace molto come sta andando la loro storia. Ami nell'anime la odiavo un pó, peró qui invece è tutto il contrario.
Kihara invece, mh.... Non ne parliamo. Manco mi è dispiaciuto quando è stata rifiutata da Kitamura.
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
P.S. Grazie per avermi citato! ^^
-MrRaider
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 12:13 pm)

05/11/14, ore 22:07

Beh, che dire. La tua è una fanfiction molto interessante.
E' proprio vero che molto spesso con un nuovo personaggio la storia può cambiare radicalmente rispetto all'originale.
Devo dire che Kurosawa mi piace molto come personaggio, abbastanza riuscito.
Ho notato sopratutto in questo capitolo più differenze rispetto all'anime, il che mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di vedere come gestirai il tutto più avanti.
Per quanto riguarda il testo rimane molto scorrevole e piacevole da leggere, ma... ti darei un piccolo consiglio. Ho notato che tutto il testo presenta tutta la storia attaccata, senza i punti e a capo, il che da un piccolo punto in meno allo stile. Scommetto che hai copiato il testo su un programma dal pc, ti consiglio quindi di modificarlo utilizzando i codici html per non lasciare tutta la storia attaccata; per farlo vai su modifica nel capitolo desiderato, appena ti aprirà la nuova pagina sulla destra ti dirà come fare per ottenere il testo in codice html e ti darà due metodi, ossia editor di EFP oppure scaricare un programma nel pc (io uso l'editor di EFP, ti consiglio vivamente di utilizzarlo ;) )
Per il resto, nient'altro da aggiungere. Attendo un prossimo capitolo della tua fanfiction ;)
-MrRaider
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 12:13 pm)