Non si decide chi amare
di Cantare_en_me

13/09/15, ore 21:27

Anche questo capitolo è fantastico, mi piace il fatto che anche Laura si stia lasciando un po' andare, voglio proprio vedere cosa succederà quando rosa riuscirà finalmente a baciarla... È molto carina anche la storia tra calum e raini anche se sono più per la raura... Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa fantastica storia 😃
Ciaooo!!!

27/05/15, ore 20:04

...
Ehm,i-io,no-n so c-che d-dire...
Domanda.
Ci sposiamo?
No perchè ti amo. Quindi è ok.
C'è, lui la chiama BIMBA.
Ma porco camaleonte imbizzarrito!
...
Ok, questa non so come mi sia uscita.
Ma sorvoliamo.
Dicevo, a me fanno impazzire i nomignoli detti dai ragazzi, tipo:
bimba, piccola, tesoro, amore, bambina, eccetera...
Quindi, lì, mi si sono fatti gli occhi a cuoricino.
E poi, lo so, in questa storia Ross è il solito stronzo, e Laura è la solita ragazza angelica.
Per cui, sono perfetti insieme.
Poi Ross, sarà anche stronzo, ma è un cucciolo.
C'è è la dolcezza fatta a persona.
C'è lo amo.
Ti amo.
Falli mettere insieme, poi bacio, poi la loro 'seconda volta', matrimonio, figli, fine.
Perfetto.
Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando fai presto.

01/02/15, ore 13:30

Hey.
Voglio sapere come va a finire.
Subito.
C'è, tipo, adesso.
No perchè io lo sapevo che Ross era il ragazzo perfetto.
*con aria sognante* Comunque li shippo con tutta me stessa.
*si ricompone* Ma, questa 'decisione' deve essere ... come dire ... Lecita?!
Nel senso, per far apparire un po di Raura, la decisione deve essere solo una.
Io nei prossimi capitoli mi immagino:
*con aria sognante* Lei che va a casa di Ross, quando Calum e Rainy non ci sono per tutta la notte. Ross chiede a Laura di restare a dormire con lui. Lei è all'inizio indecisa. E poi chiede a lui se la sua proposta allude alla 'decisione'. Lui annuisce. E lei dice che ha scelto di rimettersi con lui. E si 'abbandona' a lui. Prima di addormentarsi lei chiede a lui "Non te ne andrai anche stamattina vero?", alludendo ovviamente alla loro prima volta. "No Laur, resterò con te, per sempre". E finisce il capitolo con questa frase splendida. *si ricompone*
Eh?!
Lo so. Sono un'inguaribile fangirl. Col cancro.
Ma comunque ti prego almeno dimmi che ci sarà almeno una delle cose che ho detto.
Sennò mi suicido.
Spero che aggiornerai presto.
Baciiiii

27/12/14, ore 15:31

Che bel capitolo! Sono felice che tu abbia aggiornato, perché questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
È interessante leggere come siano diversi i pensieri di Ross e Laura, lui che è proprio triste per quello che le ha fatto, lei che però non riesce a perdonarlo (e la si può anche capire...).
Spero però che il loro amore sia più forte di tutto (lo so, sono un'inguaribile romantica :D)!
Mi piace il modo in cui scrivi, perché è semplice e chiaro, piacevole da leggere.
Spero che aggiornerai presto!

27/12/14, ore 12:01

Bellissimo capitolo spero che ross è Laura si rimetteranno insieme aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

27/12/14, ore 11:29

"Ed ecco che Laura che (come diciamo noi a Napoli) butta na zappat a Ross"
Già ti adoro! :')
Si, anche io sono di Napoli!**
Bellissima la storia, la trama è interessantissima, molto piacevole da leggere.
Un bacione! xx

27/12/14, ore 02:11

Primo: si ho passato un buon natale grazie
Secondo: non preoccuparti per il ritardo, tutti possono avere degli impegni,o a tutti pò capitare di non trovare l'ispirazione, o di non avere tempo etc.
Terzo: buone feste e felice anno nuovo anche a te
Quarto: questo capitolo mi ha aperto un'altro mondo, letteralmente, e per quanto Ross possa essere *******, Laura non può dimenticarlo (completamente), non può, vero?
Quinto: il capitolo è scritto benissimo, complimenti, per cui spero che aggiornerai presto
Sesto: Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

26/10/14, ore 10:33

Capitolo carinissimo! Mi piace tanto questa storia, perché la trama è davvero bella.
Scrivi proprio bene e migliori di capitolo in capitolo.
Finalmente abbiamo scoperto cosa ha fatto Ross a Laura e la storia si fa sempre più interessante.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Sono anche contenta che tu abbia aggiornato e spero che continuerai presto.

26/10/14, ore 08:44

Che carinoooo!!! Adoro adoro adoro...un bacione spero che aggiornerai presto

20/09/14, ore 11:16

Devo dire che mi sta piacendo questa storia nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo baci

19/09/14, ore 19:22

Ciaoo :-D
Bellissimo capitolo, complimenti! Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo tra Ross e Laura, se erano qualcosa di più che semplici amici.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e, secondo me, stai migliorando molto nello scrivere.
Spero che continuerai presto!
Baci e grazie per avermi nominato :-)

19/09/14, ore 16:55

carino,molto molto carino.
Spero che continuerai presto.
Cosa era successo nel passato?
Bho lo scoprirò più avanti immagino.
Lui che lascia i suoi fratelli? Mamma mia non ce lo vedo proprio ahahhaa!

12/09/14, ore 14:53

bella bella davvero, mi piace.
trama originale, stile semplice, veramente stupenda.
Hai delle potenzialità molto alte, ti auguro di arrivare in alto con questa ff, compimenti, mi piace molto
alla prossima
bacioni

12/09/14, ore 13:25

Capitolo molto carino. Solo un consiglio...quando i protagonisti parlano (solo qualche volta) dovresti dire che parla. Cioè nel senso: 'ciao come stai?' Dissi sorridendigli
'Bene bene ' rispose lui ricambiando il sorriso.
Dopo di che puoi benissimo non scrivere:gli dissi, mi rispose ecc.. ma prova a mettere qualche emozione. Non è una critica è un consiglio .
Scusa we magari ti ho offeso
P.s si chiama Raini e non Riani ma okay (scusa sembro perfettina? Scusa scusa scusa)
P.p.s conplessivamente è un bel capitolo

12/09/14, ore 11:49

Capitolo molto carino!
Se posso farti una piccola correzione, l'attrice che interpreta Trish si chiama Raini, non Riani (scusa, non volevo fare la puntigliosa). Per il resto, la storia mi incuriosisce molto e sono curiosa di sapere come mai Ross e Laura si conoscono già... Spero che continuerai presto!
Ciaoo :-D