Regali di Natale
di I m a witch

30/03/15, ore 23:02

Recensione premio per il contest "Scegli la tua carta, scrivi la tua storia!"

Ciao!^^
Eccomi qui per la tua seconda e ultima recensione. Ho potuto notare che hai la capacità di scrivere storie molto diverse tra loro per quanto riguarda lo stile e le tematiche. Ho letto tre racconti e tutti e tre erano differenti in tutto e per tutto! Quello che invece rimane invariato è il fatto che tu ti trovi perfettamente a tuo agio nonostante i generi. Anche per quanto riguarda questa fanfiction, il tuo stile era perfetto: molto adatto ad una slice of life, semplice, ma comunque molto curato, facilmente comprensibile, per certi versi colloquiale, facile da leggere, leggero (in senso buono: è una storia molto carina e rillassante.).
I due personaggi sono decisamente IC nonostante siano cresciuti: Sana è simpatica e frizzante (la martellata è epica, tipicissima!), sempre piena di energie, tutte qualità che ha trasmesso alla figlioletta Sari, mentre Akito è un uomo serio per certi versi ancora un po' misterioso e per certi versi malinconico come quando era un bambino. Il suo lato pragmatico viene fuori quando vuole rivelare alla figlia della non esistenza di Babbo Natale, ma per fortuna la moglie lo ferma in tempo. Infondo Sari è ancora piccola, ed è giusto che abbia dei sogni e delle fantasie fanciullesche. Sana riesce a farlo ragionare e giungono ad un compromesso, mentre l'ignara bambina guadagna un regalo.
Davvero una storia carina e molto tenera!^^ Leggere qualche cosa su Sana mi ha fatto tornare in mente quando ero alle elementari e lo guardavo in Tv!
RedLolly

12/09/14, ore 09:12

Ciao Witch!!!
Mi piace molto questa one-shot è davvero bella!!!
E tu sei molto brava!!!
Sono carinissimi Akito e Sana sottoforma di genitori!!!
Spero si poterti rivedere il prima possibile con una nuova storia!!!
Baci
Erika

P.s. sei bravissima, per cui continua così!!!

11/09/14, ore 23:47

Ciao Witch!
Complimenti, questa one-shot è veramente bella che vola subito tra le preferite!
Spero di poter leggere presto un'altra tua FF ;)
Mi piace molto il racconto e come lo hai strutturato! Sana e Aki sono meravigliosi, esattamente come Sari che ha preso alcuni aspetti di entrambi i genitori!
Un bacione!

Miky

11/09/14, ore 23:20

Ciao Witch..
Davvero molto bella questa OS *-*
Scritta bene e soprattutto ben strutturata..
Mi hai fatto sorridere ed immedesimare nel tutto..
Complimenti..
G.

11/09/14, ore 23:08

Ciao! :))
Questa One Shot è molto bella!
È ben strutturata e scritta bene.
È stata una idea carina quella di scrivere il Deep Clear 4 anni dopo, e quant'è dolce Sari?!^^
Hai delle idee chiare perchè non crei una storia a capitoli? Io ti seguirei volentieri!

Un bacione.;)
Mari.

11/09/14, ore 22:36

Leggendo questa piccola storia mi ha fatto ridere e anche un po' commuovere perché anch'io come la piccola Sari avevo dei piccoli dubbi all' esistenza di babbo Natale. Riguardo alla storia è stupenda. Un bacio da Sarettastore.