Open your eyes,I'm here for you.
di EmmaJones

09/04/19, ore 23:18

È un vero peccato che tu non abbia continuato,mi sono imbattuta per caso nella tua storia, è stato bellissimo leggerla e spero che tu possa continuarla,così per no. Perderla di vista ti aggiungerò tra gli autori preferiti.
Spero a presto.

11/01/18, ore 23:51

No, mi sono innamorata di questa storia, ma non aggiorni da tipo 3 anni!!
Ti prego, per qualche miracolo divino, aggiornaaaa! Per favoreeee

10/10/14, ore 19:09

Ciao!! Ho appena scoperto la tua storia e devo dire mi ha appassionato subito!! Piacerebbe tanto anche a me vedere i nostri amati CaptainSwan come una coppia fissa, tuttavia credo che i nostri amici Horowitz e Kitsis continueranno a tenerci sulle spine per un po' :)
Comuunque ritornando alla storia, è veramente bella! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!
A presto!!

PS: Ma la dottoressa è la figlia di Killian? O.o Non voglio fare supposizioni errate, ma... non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

24/09/14, ore 12:26

Papà?! PAPA'!!!
Oddio!
Eh no eh!
Adesso il seguito diventa assolutamente necessario!!!!!
Brava!
Gra

23/09/14, ore 22:18

Sembra proprio una grande storia spero che sviluppandosi rimanga così stupenda ^-^ davvero bella mi piace tanto continua così

23/09/14, ore 16:26

sto per piangere
e sto morendo dalla voglia di sapere il seguito
povero il nostro pirata

23/09/14, ore 15:06

ecco il capitolo!
bellissima anche questa parte della storia! sono curiosissima di sapere chi sia la ragazza du cui hai parlato alla fine del capitolo! oddio Emma è incinta che bello!!!!!!!!!! ora spero davvero che il nostro amatissimo Killian si svegli e non ci faccia scherzetti perchè voglio vederlo quando Emma gi dità che aspettano un figlio! ok sto divangando.. sono in pieno fangirlamento i charming sono sempre fantastici! *-* e la gomitata  che Snow rifila a David è perfetta!
ancora complimenti, il capitolo è ben scritto e la storia, a mio avviso, ha un ottimo potenziale!
al prossimo aggiornamento! Clohy :*

12/09/14, ore 09:45

Oddioooooo quanta angst in un solo capitolo… immagino il sogno.. io mi sarei svegliata in una lago di sudore.. comunque detto questo, sono contenta che tu abbia deciso di postarla perché è sempre bello leggere qualcosa su Emma e Killian, anche se è tremendamente ansiogeno e triste.
Questa storia è finita subito nelle seguite perché sono troppo in ansia/curiosa di sapere il seguito! Complimenti per il modo di scrivere, mi sembrava davvero di essere in ospedale con Emma
Al prossimo aggiornamento!