Voodoo no jutsu
di Chiyume

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/14, ore 18:52

wowwww hai aggiornato! come mi aspettavo la storia procede benissimo e non vedo l'ora che le cose diventino un po' piu... ehmmm divertenti (?)
maaaa tu riporti le recensioni all'autrice?? :D

18/09/14, ore 18:21

Ciao, ahaha Naruto si sarà anche trattenuto dalle risate, ma io no di certo. Mi sono divertita da morire nel leggere il capitolo e non ti preoccupare che anche nella traduzione italiana si è capito bene cos'ha fatto Sasuke, grazie anche alla tua spiegazione finale. ^_^
Direi che la bambola funziona molto bene e questo ahimè, per il povero Sasuke penso sarà solo l'inizio. XD Ora i due andranno anche in missione insieme, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Sasuke alzò la mano e se la passò distrattamente tra I capelli.".

16/09/14, ore 00:30

Hahaha! Non vedo l'ora di vedere il tentativo di Naruto con la bambola nel prossimo capitolo! Haha, secondo me quando l'ha scrollata anche Sasuke ha sentito qualche cosa! Haha
É stato interessante vedere gli oggetti che servono per creare il fantoccio e vedere cosa, questi, significano per il moro. An, può essere scontato per alcuni o di non molta importanza ma io ho adorato e trovato molto dolce il modo in cui si addormenta Sasuke, non so perché, ma é così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie e per aver scritto questa storia e grazie, naturalmente, per averla tradotta! Bye bye

15/09/14, ore 22:52

Ciao! Il capitolo è bellissimo! Ho trovato divertente il trucchetto usato da Naruto per procurarsi una ciocca di capelli di Sasuke; l'ha fregato col trucco più vecchio del mondo. Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Naruto.
Ciao a presto, un bacione!!
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 10:56 pm)

15/09/14, ore 16:18

ciaoooo! ma che bella storiaaaa! il vodoo no jutsu mi ispira! ahahahhaa! mi aspetto grandi cose da questo jutsu, ma sopratutto che in qualche modo ne esca fuori una NaruSasu a luci rosse! ** ahahahahaha! per¨° attenta cara: ho visto due errorini! (tranquilla, due di numero eh! :D)
a presto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitoloooo! :-)

15/09/14, ore 14:14

Ciao, capitolo davvero ben reso. Mi è piaciuta un sacco com'è stata descritta la casa di Sasuke (che deve essere davvero bella!) ed anche tutta la procedura del jutsu, davvero molto accurata ed interessante.
Ora che tutto sembra pronto, sono curiosa di scoprire se il jutsu ha funzionato e cosa combinerà Naruto.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Affinché il jutsu colpisca la l’obiettivo desiderato".

12/09/14, ore 14:27

Ciao, innanzitutto grazie mille per aver deciso di tradurre questa storia in modo che la potessimo leggere anche noi e grazie anche all'autrice che ti ha dato il permesso di farlo.
Passando al capitolo vero e proprio, mi è piaciuto molto. Il testo è scorrevole, coinvolgente e gli avvenimenti sono ben descritti. Considerando inoltre, che è stata scritta nel 2009, direi che i personaggi sono ben caratterizzati rispetto a come erano in quel periodo.
Penso proprio che il nostro Naruto andrà a rispolverare quel libro trovato per caso in biblioteca, sono proprio curiosa di scoprire cosa combinerà. In più, ce la farà nel contempo a studiare anche per il test?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo due errori di distrazione trovati nel testo: "Non ho bisogno del tuo permesse per riuscirci” e "Ammiccò un volta".

12/09/14, ore 10:30

Ciao! Mi è capitato di navigare su quel sito inglese, ma la mia pessima conoscenza dell'inglese mi costringe a usufruire di Google Traduttore. Sono felice che questi autori concedano di tradurre in italiano le loro storie. Vorrei quindi ringraziare l'autrice e anche te che l'hai tradotta. Passando alla storia, l'inizio mi piace molto... Sono curiosa di sapere quali effetti avrà il voodoo jutsu su Sasuke... credo se ne vedranno delle belle. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà. Ciao a preso, un bacione!!

12/09/14, ore 02:02

Ciaooo! Wooohooooo! Hahaha, già pregusto il secondo capitolo! Haha, secondo me sarà molto interessante e divertente, il woodoo mi intriga un sacco e sono certa che ce ne saranno di belle da leggere con un Naruto che si divertirà da pazzi con il teme! Haha, poi non vedo l'ora che il raiting si alzi! Haha sicuramente Naruto, con Sasuke, non si divertirà solo a tormentarlo e prenderlo in giro ma anche a farci qualcos'altro..Muhahahaha! Ok, la smetto di fare l'hentai psicopatica! Haha, guarda, per quanto sia stata scritta anni fa, prima di arrivare a dove siamo ora con trama e personaggi, non ho problemi ad immaginarmeli più grandi, almeno in questo capitolo, poi vedrò con il prossimo, in fondo non é successo tantissimo da dire "mi ricordano più il loro comportamento da tredicenni" comunque mi é piaciuto. Un complimento sia alla scrittrice e anche alla traduttrice, non ti preoccupare, per ora mi sembra tradotto più che bene, apprezzo molto chi fa queste cose, sia chi traduce, sia chi lascia tradurre le proprie fic! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, sto già sghignazzando tra me e me! Hahaha! Ci vediamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione!Bye bye
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 02:04 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]