Un segreto che ti lacera( spin off broken hearts)
di Soul of dreams

28/07/15, ore 00:55

Ciao
inizio con il dirti che mi piace come storia, nel modo nel quale può piacere una storia di questa tematica. Secondo me hai fatto molto bene a scrivere questa storia in quanto sempre più persone specialmente ragazze soffrono di autolesionismo arrivando anche a come hai scritto tu al suicidio. sei una brava scrittrice e fai davvero emozionare il lettore, io almeno... sono arrivata alla fine con la pelle d'oca specialmente sapendo che questi fatti accadono sempre più frequentemente. L'unica cosa che devo chiederti, e scusami se non ho capito molto bene io il tuo intento, il motivo per la quale questa storia è stata inserita tra le fan fiction di 50 sfumature non essendoci nessun accenno ai personaggi. Non è una critica, infatti voglio metterti una recensione super positiva in quanto la storia come ho già detto precedentemente mi piace molto solo che vorrei sapere perchè di questa scelta. Con questo ti lascio grazie per aver scritto questa storia, grazie per aver avuto il coraggio che molte persone non hanno di mettere in mostra questa situazione di molti ragazzi d'oggi e grazie per avermi fatto emozionare
un bacio
Roberta xxx

12/09/14, ore 19:03

Oddio, hai scritto una one shot davvero angosciosa, descrivendo una situazione di disperazione estrema, nella quale una persona per il grande dolore non sa più come gestirsi ed entra nella spirale dell' autolesionismo fino ad arrivare al suicidio. Purtroppo non è una situazione infrequente...in un mondo come il nostro può accadere facilmente e parlare di un argomento così delicato può essere di aiuto. Grazie cara per il coraggio.