✧ You are my V ictory ✧
di greenmidori95

22/10/17, ore 20:33

Ciao! COMPLIMENTI : )
Ho letto tutto d'un fiato la tua ff e devo dire che mi piace molto come scrivi!
Descrivi, secondo me, alla perfezione le emozioni e le situazioni che hai intenzione di esprimere e di farci leggere!
Sopratutto mi piace come sottolinei: le personalità, le abitudini e il legame che unisce i BTS!
Il tuo modo semplice, diretto, ironico e allo steso tempo profondo di scrivere mi piace molto.
Poi beh.. diciamo che il fatto che la protagonista si sia innamorata di Taehyung e che la tua storia parli anche un po'di lui ti devo dire, AIUTA! (ahah è la mia opinione, anche se hai descritto gli altri alla perfezione, sopratutto Yoongi <3)
Poi complimenti ancora (ahahah sono ripetitiva xD) ho visto che hai iniziato la tua storia nel 2014  (WOW un sacco di tempo fa) e la stai continuando alla grande! Sono sempre più curiosa di scoprire come andranno le cose : ) mi raccomando facci divertire e soprattutto sorprendici!!!
Aiuto, ti ho scritto un papiro, avrai capito insomma ahahah vabbe complimenti ancora!!!
Ciao e a presto : )

10/08/17, ore 03:06

Ma ciao cara! Ecco che mi faccio viva per recensire anche questo dolce capitolo~ che dire, dire che mi è piaciuto è poco: per fortuna le cose stanno cominciando a sistemarsi, andare per il verso giusto insomma, sia con Taehyung che col padre ^-^ Quest'ultimo è stato davvero carino, sono pochi i padri a rendersi conto che ciò che importa davvero è l'amore per la famiglia e i figli - beati loro che riescono a realizzare la cosa in tempo! - Quella Misun... dannazione quanto la odio *impreca in aramaico antico (Wut?)* spero si tolga preso dalle scatole, è davvero insopportabile u.u Spero aggiornerai presto la fic, sono curiosissima di sapere cosa accadrà con Taehyung e se quella r ompipalle di Misun toglierà il disturbo una volta per tutte~ Al prossimo aggiornamento carissima! 화이팅! ♥♥

23/07/17, ore 12:02

Letta tutta d'un fiato!!!😍
Allora mi piace la storia dolce, ma complicata con Tae.
Lui ci tiene molto, ma combina spesso casini..
Mi piace il rapporto che si è creato con Yoongi..(quel ragazzo prova qualcosa in più che semplice amicizia, me lo sento!😂😘)
Ci sono state delle parti in cui mi sono sciolta come neve al sole: quando lui le dice che è la sua stella e quando ha urlato che senza stella, il cielo non può stare. 🙇
Spero continuerai questa fantastica storia!
La inserisco nei preferiti!! 😍
Ps: non so se i primi capitoli risalgono a tanto tempo fa, ma quando usi il presente, non puoi usare il passato.
Esempio: Mi ha abbracciato, ma era stato strano.
---> Mi ha abbracciato, ma è stato strano.
Comunque oltre a questi piccoli errori, scrivi molto bene e le azioni sono fluide. ☺☺
Ciao e a presto. ❤

16/07/17, ore 23:20

Okay, allora... premetto che leggendo il capitolo sono volati feels e scleri allo stesso tempo, ma questi sono piccoli dettagli~~
Perdonami se mi sono fatta viva solo adesso, ma sono stata molto impegnata in questo periodo.
Come sempre, adoro la tua storia: più la leggo e più me ne innamoro, ogni capitolo è sempre una nuova sorpresa :3 riesci a scaturire il me una curiosità assurda e una voglia matta di leggere il seguito *w*
Che dire, è impeccabile.
Sono riuscita perfettamente ad immedesimarmi nei personaggi, questo per la tua bravura nella stesura del testo che, come detto altre volte, è scorrevole e non annoia affatto♥
Tae è un tesoro di ragazzo... mica capita tutti i giorni una persona che pur di sistemare le cose e salvare il suo rapporto fa una pazzia del genere, per giunta col rischio di prendersi una bella broncopolmonite u.u
Spero aggiornerai presto, ho davvero intenzione di scoprire cosa farà la nostra Hayley... perdonerà o no Taehyung? (Io penso di si *v*)
Alla prossima, carissima!
Un bacione :*

06/07/17, ore 15:52

Hey! Ciao, sono dimple😊 ho utilizzato efp fanfiction qualche anno fa ma purtroppo poi ho smesso ad ascoltare il kpop😪 comunque ho appena ricominciato con i bts e ho cercato delle ff su wattpad ma non ci sono se non in inglese e allora ho cercato qui, è la prima che ho visto di rating verde e con un nuovo personaggio😊 mi piace è bellissima💋 spero tu possa aggiornare presto😊 ciaoo💕

29/05/17, ore 00:10

Bene, bene, bene... sono in suspense adesso, santo D.O. (capiscila plizu)
Ma vogliamo parlare di quello zuccherino lì con la sua tenerezza da cucciolo? Mi sono letteralmente sciolta nel vedere quanta dolcezza riservasse nei confronti di Hayley, è stato davvero un gesto adorabile ^-^
Hayley ha fatto bene a staccare un po' la spina e allontanarsi dai ragazzi, le avrebbe solo fatto del male rimanere lì... però non nascondo che mi auguro ascolti Taehyung nonostante sia arrabbiata con lui, almeno lo lasci spiegare.
Ehh nulla, seriamente, ADORO il modo in cui scrivi la storia, tutto diventa così tremendamente coinvolgente *v*
Scappo che è tardino ahah spero aggiornerai presto la storia!
Tanti bacioni carissima! <3

28/05/17, ore 23:56

Oddio io lo sapevo. Sapevo andasse a finire così T-T stupido Taehyung, dannata MiSun e povera Hayley, i miei feels sono impazziti per adesso. Devo ammettere che scrivi davvero benissimo, come sempre, il linguaggio è molto fluido e la fanfiction risulta piacevolissima da leggere *w*
Mi sto innamorando sempre di più della tua storia aiut-
Corro a leggere il seguito, ho aspettato così tanto... grazie per aver aggiornato <3
Un bacioneee

23/05/17, ore 21:35

FINALMENTE! Stavo aspettando da tempo... non vedo l'ora di leggere il continuo :((

11/12/16, ore 13:39

Oh mio Dio... ma tu mi vuoi morta, ragazza! Intanto inizio col chiederti scusa per l'immenso ritardo (una settimana, wow u.u) ma purtroppo con la mancanza di tempo non riesco a dedicarmi bene alla lettura delle fanfiction. Detto ciò, direi di passare allo sclero *sfrega le mani*...
Continuo da dove mi ero interrotta... tu mi vuoi morta, ragazza! Sapevo che questa MiSun non avrebbe portato nulla di buono, anzi, sarebbe stata una vera e propria rottura di palline T-T povero Tae e povera Hayley... insomma, questa qui sta mettendo solo zizzaniaaaa *piange disperatamente*
Vogliamo parlare di Yoongi e della sua innata dolcezza zuccherosa? *-* Sentirgli dire quelle cose su Hayley mi rende la persona più happy su questa terra (ammetto che ho shippato Hayley con Suga ma quelli son dettagli). Dire che il capitolo è stupendo è poco, come sempre scrivi benissimo e non c'è nemmeno un minimo errore né di lessico né di grammatica... bravissima, continua così!♥
Non ti nego che la curiosità si sta facendo via via sempre più sentire quindi... ti supplico, ti imploro, aggiorna prestooo :3
Intanto che aspetto ti abbraccio forte♥ alla prossima carissimaaa
Bacioniiii~

06/12/16, ore 15:02

l'ho letta tutta in un giorno, non vedo l'ora che continui, aah sto in ansia

30/11/16, ore 17:10

Eccomi di nuovo a recensire (anche se con un po' di ritardo, sorry) Allooora, dire che il capitolo mi è piaciuto è poco: adoro il tuo modo di scrivere, la storia è ben arricchita di descrizioni e le scene sono scritte in maniera perfetta; ogni volta leggere un tuo capitolo è un piacere per gli occhi, non c'è alcun errore lessicale o grammaticale (grazie al cielo, qualcuno che onora la grammatica italiana c'è *ringrazia in ordine alfabetico tutti i santi del cielo*). Parlando delle vicende, mi hanno coinvolta non poco: sono curiosa di sapere chi possa mai essere questa Misun... che nasconda qualcosa? Probabile, penso io xD Il fatto che anche Yoongi la conosca mi ha confuso parecchio, mettendomi ancora più curiosità. Mi auguro che potrai aggiornare presto la fanfiction, non vedo l'ora di leggere la continuazione *-* Nel frattempo ti abbraccio coccolosamente(?), alla prossima cara♥ Kisses~

02/11/16, ore 15:46

Eccomi di ritorno! Scusami tantissimo per il ritardo ma sono stata un po' incasinata in questo periodo... Allora, non so, penso che tu mi voglia morta: Yoongi che guarda il sedere ad Hayley e dice "È un bel vedere...". Ma perché mi fai questo? Ahahah nié esplodo xD Devo dire che la storia sta prendendo una buona, che dico buona... ottima piega! Mi piace l'incontro casuale con la madre di Tae al supermercato (immaginavo sarebbe successa qualcosa del genere ma dettagli... a quanto pare il mio sesto senso non perde un colpo~) Quanto è carina la mamma di Taehyuuung!? È troppo ahksndisksbjs anch'io vorrò avere una suocera come lei \(♡.♡)/ Non ti nego che sono rimasta con la curiosità di sapere chi ha fatto il suo ingresso in casa Kim, sto sulle spine nell'attesa *crepa ma poi cambia idea e risorge per leggere il continuo* Intanto ti abbraccio forte e ti mando tanti bacini *aegyo time mode on* Alla prossimaaa♥

22/09/16, ore 14:56

ODDIO CHE COSA STUPENDA *-* Taehuyng che vuole presentarla ai suoi... io niè voglio morire, veramente. Che poi la sua dolcezza è assurda, dal modo in cui parla si capisce subito che ciò che dice viene dal cuore e che ama Hayley a tal punto da non guardare più nessun'altra *aaaaww* Cosa dire, ogni capitolo è bellissimo a modo suo♡ devo dire che adesso sono rimasta con la curiosità di scoprire cosa farà Hayley all'incontro con i genitori di Tae e soprattutto cosa diranno loro. Spero che aggiornerai presto così non starò sulle spine ahahha Continua così, alla prossimaaaaa♥

29/07/16, ore 13:15

Rieccomi quiii <3 allora ho adorato questo capitolo, la scena in cui si guardano negli occhi e urlano "sono stati loro!" mi ha fatto ridere troppo, immaginavo la faccia di TaeTae con occhi sgranati e bocca spalancata ahaha poi beh, non parliamo di quando si sono riappacificati o, meglio ancora, del tanto atteso bacio *sospira e cade a terra* quella è stata la parte che mi è piaciuta di più, non sai quanto stavo in ansia leggendo... ma comunque emozioni a parte sei stata davvero bravissima anche in questo capitolo! ;)
Ti abbracciooo, alla prossima <3

26/07/16, ore 02:10

Aaaah finalmente il tanto atteso seguitooo ahha leggendolo era già finita l'ansia per sapere cosa sarebbe accaduto nel prossimo capitolo, ma a quanto vedo è ricominciata. La mia curiosità non ha limiti LOL Giuro che muoio male... i bangtan che organizzano un appuntamento al buio sono il top del top, li ho adorati troppo <3 Chissà cosa accadrà poi, devo vivere con questo dubbio T_T
Alla prossima! Ti abbraccioooo