Love Game. ~
di HangelClouds

18/09/14, ore 22:24

Annyeong! Finalmente una GTOP ~ ~
Sì, sono un'inossidabile V.I.P, e nonostante i nostri cinque ragazzotti negli ultimi due anni pare si siano presi delle lunghe ferie, continuo ad amarli come se non ci fosse un domani e a pregare per un loro comeback... E nonostante tutto, continuo a shippare di brutto la GTOP :3 (il mio cuore si scioglie come neve al sole appena la sento nominare <3), ma vabbé, fatta questa premessa che non c'entra un cavolo e a cui a nessuno frega un fico secco... Che dire, finalmente una GTOP!!! (pt.2) Mancavo da queste parti da un po', giusto perché nessuno scriveva più una ff sulla mia coppia preferita, e finalmente, l'illuminazione :'D *Come il sole dopo una giornata di pioggia* ~
Sarà che sono di parte e piango male ogni volta che leggo qualcosa su di loro, e sarà che a me ispirano tante cose indicibili vietati ai minori di quarant'anni, a meno che tu non sia una GTOP shipper vecchio stampo e non ci trovi in ogni piccolo gesto che fanno quei due una cosa a doppio (ma anche a triplo, a quadruplo) senso, e quindi a certe cose ci sei abituata >.>
Tutto questo discorso senza alcun senso per dirti brava, mi è piaciuta tantissimo la tua storia e spero che ne pubblichi un'altra di questo genere (preferibilmente sulla GTOP) <3
A presto ~ ~ ~ *fugge nel suo angolino*
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 10:29 pm)

15/09/14, ore 17:48

Ciaooo figlia!!!... ma che dico, seme adorata! Eccomi finalmente a romperti le balle pure qui e scusami se ci ho messo troppo per recensirti ç_ç Intanto ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato questa One Shot, giuro che è l'unica cosa che mi ha fatto sorridere il giorno del mio compleanno, non perché sono una stupida viziata ma perché come ben sai è lo stesso giorno in cui mia moglie mi ha lasciata ç_ç ti devo ringraziare anche per il fatto di avermi fatto compagnia e di avermi dato conforto, grazie mille Han!! *--* Che dire della storia? Dunque per prima cosa ti dichiaro che me l'aspettavo diversamente, nel senso che mi aspettavo un bagno luccicante e dorato con trenta mila luci accese e loro due che si davano al divertimento puro entrambi ubriachi xD Comunque devo dire che mi è piaciuta molto di più questa versione della mia schifosa fantasia :3 Anyway... vuoi essere picchiata? Non dire mai più chr è brutta perché non è assolutamente vero u.u a me e alle altre piace ed è questo che conta :) Ps T.O.P è sempre tanta roba *Q* questo uomo è senza limiti se si tratta di sexaggine *w* Goditi le tue ferie e aspetto la tua prossima fanfic ♡ Lovichammy ~~~

13/09/14, ore 00:29

Devo dire la verità,questa One Shot mi è piaciuta molto,soprattutto perchè è molto dettagliata ed evidenzia le cose più importanti. Apparte la parola Giuda,che non mi piace per niente anche se ha un senso nella storia,è molto bella e ti do un 9! c: