Vendetta e perdono
di ladyRahl

11/03/15, ore 15:09

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi ha intrigato fin da subito! Spero che ci siano altri capitoli perché e' davvero interessante! Mi piace il tuo modo di scrivere perché mentre leggevo avevo l'impressione di guardare una puntata di elementary! Caratterizzazione dei personaggi splendida e dialoghi molto realistici! Ripeto, spero che pubblicherai anche gli altri capitoli! Ciao di nuovo!

10/10/14, ore 19:24

Ciao!! La tua storia mi incuriosisce molto! Amo il personaggio di Sherlock e mi rendo conto che è molto difficile renderlo al meglio, capire cosa potrebbe passargli per la testa! Ma tu sei riuscita bene! E poi ammiro tanto le persone che riescono a scrivere dei "gialli" con delitto, colpevole e tutto il resto perchè ti serve un'innata fantasia e tu ne hai tanta!! Brava!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
A presto! :*

17/09/14, ore 17:14

Oooh, ho fatto bene a venire a curiosare nella sezione di questa bella serie... La noia porta sempre cose belle~ ♥
Devo dire che mi piace il tuo stile, è semplice e pulito, sai descrivere quando è necessario e non annoi il lettore - come magari può capitare a me che sono fin troppo prolissa D: -, quindi ti faccio i complimenti. Oltre allo stile, mi piace anche l'idea che hai avuto: non è un genere semplice su cui scrivere, quello del crimine, bisogna avere una mente abbastanza logica e fantasiosa, almeno per come la vedo io!
La storia va nelle seguite, spero che la aggiornerai regolarmente - non presto, abbiamo tutti una vita D: - e che non rimanga incompiuta, perchè quando succede proprio non mi piace çvç
Ci leggiamo presto allora, complimenti ancora per questa ff!
Midori No Esupuri~ ♥