Memories ~ 2
di LucyPizzi

16/09/14, ore 21:02

Zalve.
Allora, dopo questo saluto idiota, passo alla recensione.
Sai, con un po' di allenamento e qualche libro in più, potresti davvero diventare una scrittrice talentuosa.
Sei riuscita ad esprimere alla perfezione i pensieri e l'emozioni di Sam, e durante la lettura non ho riscontrato né errori di battitura, né di grammatica.
Quindi, doppi complimenti.
Sei alle prime armi, eppure è come se avessi già preso confidenza con la scrittura di fan fiction.
Vedrai, qualche mese e diventerai bravissima!
Baci dalla tua amicona 😘

♥ Ari

14/09/14, ore 22:43

Lucy, Lucy, Lucy....che dire.. Bè, questa OS mi è piaciuta davvero molto. La cosa più bella è stata scoprire quel lato "oscuro" di Sam, quel lato tenero, triste e disperato. È stato commovente. Bellissima. Brava la mia Lucy! !!♡ Ciao ciao, Giorgia ♡ P.s. si vede l'aiuto di ari con l'impaginazione... P. p.s. scusa il ritardo....ziao e a presto!

14/09/14, ore 14:56

Meravigliosa, bellissima e quasi commovente, davvero.
La storia è perfettamente realistica.
È scritta in modo perfetto, apparte il fatto che sarebbe stato creativo trovare qualche errore ironico, e poi Sam non è mai stata brava in grammatica, e poi scrivere che lo hai fatto apposta per evitare commenti negativi,ma per adesso è una idea mia quindi non me la rubare (scherzo) ma fa lo stesso.
Volevo farti notare che si scrive Freddie non Freddy.

13/09/14, ore 20:11

Eccomi qua.
Ho letto la tua storia come promesso, e come la precedente si merita una recensione.
La risposta di Sam non è affatto male, il fatto che pianga nel leggere la lettera che le ha spedito Carly dimostra che in fondo è tenera ( in Sam & Cat lo dimostra chiaramente più volte).
Hai descritto bene anche se in modo un pò sbrigativo i rapporti di Sam con gli altri personaggi.
L'unica cosa in cui forse hai un pò ecceduto è stata la descrizione di Cat (ma poi Sam potrebbe portare anche lei a Seattle no?)
Oh poi c'è una cosa che non capisco: in iGoodbye è proprio Sam a convincere Carly a partire, perchè hai scritto che si è arrabbiata con lei per la sua decisione di andarsene?
Povero Freddie... gli hai lasciato solo Spencer!
Spero continuerai a scrivere in questo fandom.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 08:14 pm)

13/09/14, ore 15:27

Magnifica, fantastica, incredibile, davvero è bellissima questa lettera come la prima siete bravissime a scrivere

13/09/14, ore 14:49

Bello anche questo, ma non mi sembra fatta da Sam, lei è più aggrassiva anche se in fondo è dolce.

(Giusto adesso sto guardando l'ep.1 stagione 4 di iCarly, quando si mettono insieme)

Bacioni.

Grazie.

13/09/14, ore 14:31

Prima di tutto voglio scusarmi se non ho recensito "Memories", ma l'ho letta. Il problema è che avevo scordato di recensirla! :D Perdonami.
Comunque anche qui, mi hai fatto quasi piangere... davvero! Come la prima, mi hai fatto ricordare tutti i meravigliosi - idioti - romantici - tristi momenti che abbiamo passato guardando questa magnifica e perfetta serie TV. Mi hai fatto uscire una lacrima, giuro!
Mi piace come Sam confida a Carly la sua mancanza di Freddie (sono una Seddie shipper follemente innamorata di loro), mi sono sempre immaginata e avrei tanto voluto vedere una conversazione tra le due amiche sulla relazione di Sam & Freddie in TV.

E Oddio se mi mancano... so tutti gli episodi a memoria, dal primo all'ultimo e non li dimentico mai. Comunque, mi hai fatto emozionare! Sei stata molto brava, anche questa volta! ;)
Beh, che dire! Alla prossima e, se vuoi, passa alle mie one-shot! :)
Un grande kiss,
-Purple Emotions