Hogwarts gay club: You are a bitch, Kisumi!
di hirondelle_

21/08/15, ore 15:44

Questa ff è fantastica.
La adorooo!!!! È bellissima!! Amo l' "abbinamento" Free/Harry Potter!
È esilarante giuro, complimenti!!

13/09/14, ore 20:06

Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.
Uccidete me, mia moglie non centra nulla! ヾ(o・ω・)ノ

Fay.
Mia amata Silvia.
Mia venerata moglie.
Dopo questa vorrei dirti: sposiamoci. Ma siamo già sposate, quindi non se ne fa niente.
Ma ti amo, lo sai no?
E voglio essere la prima a recensirti. Me lo merito! cuc
Partiamo dall'incontro tra Sousuke e KissMe, l'ho trovato adorabile. E mi sono immaginata Gou stalkerare Makoto (?), venire a sapere di KissMe e ordinare a Sousuke di portarlo di peso ad Hogwarts (con l'approvazione di Atsuishi, perché lui é mooolto interessato alla bitch).
Ed é tutto così perfetto, a partire da Atsuishi, che lo immagino troppo a prendere per il culo Ai e poi sorridere amabile~ Amo quello stronzo sexy. E ci sto scrivendo una fic su questo Ryuugazaki senjor. Il pairing te lo lascio indovinare. É difficilissimo. lol
E l'OT3. ❤
Belli della mamma~
Il caro Attaccapanni che vuole il numero da Sirenetto e si divide tra Makoto e Rin. Awww.
Nagisa vestito da maid é la cosa più bella di sempre. E mi sa che Rei ha smesso di fare i conti... Nascerà un KissMe dalla loro relazione. (?)
Gou é meravigliosa. Come sempre. Il capo indiscusso che seleziona la clientela. E ignora i Mikoshiba che sperperano i guadagni del locale per comprarle di tutto aw. Amo tutto questo.
Fangirlo.
Tutto merito tuo.
E adoro Rin (che dovrebbe smettererla di rimproverare Ai se apre troppo le gambe, dato che é colpa sua che lo apr--) e Sousuke e il loro essere poliziotti sexy (SPOGLIARELLISTI, SPOGLIARELLISTI SEXY).
E amo lo schiaffetto diabolico. :"
Haru é veramente crudele. :""
E ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era un sogno. Questo non te l'avevo detto, ma sappi che ci sono rimasta veramente male. Perché io pretendo che in qualche universo alternativo esista uno strip club chiamato Hogwarts e gestito (dai Mikoshiba e) da Gou, con i nostri nuotatori sexy come attaccapanni e/o camerieri e/o stripper e/ dancer e/o bitch.
E Kisumi dovrebbe darsi una regolata, mamma Nagisa lo ha cresciuto meglio, tsé uomo dai facili costumi.
No, scherzo, lo amo.
E amo la cosa degli scopamici.
E amo te.
Un bacio.

Niki
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 09:13 pm)