Right now I wish you were here.
di Dark_S97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/15, ore 20:49

Ciao sono Ester e la tua fanfic è bellissima e anche le altre. amo serenateee
come ti chiami su instagram?

12/08/15, ore 13:08

allora, volevo dirti che mi è piaciuta moltissimo la tua fanfiction, non nego di essere rimasta un po' delusa dal finale ma penso comunque che tu sia una brava scrittrice e spero scriverai altro su gossip girl.

13/06/15, ore 19:59

Ciao T.T
Come? Già finita? Mi dispiace tantissimo, per ora questa è una delle migliori fic lette nel fandom e dove si sono visti tutti i tuoi miglioramenti.
Allora, Blair e Chuck, sinceramente è sempre stata la coppia che ho meno amato nel telefilm xD ma qui è stata rieditata nel migliore dei modi e spero di vedere il lieto fine per loro.
Serena e Nate *-* (io ho sempre tifato per loro in segreto u.u ) li adoro, li ho amati anche qua.
Due personaggi perfettamente caratterizzati.
Brava!

09/05/15, ore 17:12

Sai non ti recensirei neanche perché ti sottovaluti decisamente troppo.
Quei maledetti banner sono troppo belli.
Troppo, e mi da fastidio che tu dici il contrario. XD
Ma sei scem. ehm pazzaa !
Sei bravissima, non so come fai *-*
Comunque riguardo a questa storia eh va beh la scuola ci uccide, lo sappiamo tutti :'(
Appena posso, forse adesso forse domani chi lo sa, vado a leggere l'altra ff!
Ciao ciao, Fede :)

07/04/15, ore 11:23

Hey!
Sì ok, lo so, tutte le persone sono diverse tra loro, quindi una persona capisce diversamente da un'altra, ma Serena si deve proprio impegnare per alla fine capire che Nate non é innamorato di lei!
Chiunque se ne accorgerebbe!
Eh va beh, capirà più avanti! :D
Io adoro assolutamente l'ultima parte, fa troppo ridere: "Cosa? Io odio Bass! E la scommessa è solo un modo per farlo impazzire!"
È incredibile come siamo bravi a mentire a noi stessi. XD
Buona Pasqua anche a te, e scusa tanto il ritardo!
Spero di risentirti presto! :)
Ciao ciao :)

04/04/15, ore 17:32

Heyla, noto con piacere che hai aggiornato presto :)
Che dire? Semplicemente mi è piaciuto, soprattutto l'ultima frase così vera.
In un modo o nell'altro Nate e Serena staranno insieme, ne sono sicura.
Mi è piaciuta molto la parte di Serena che coccola Erik, e anche la parte in cui lei osserva la famiglia felice, e mi ha provocato una stretta al cuore.
Davvero molto tenera, ben fatto e al prossimo capitolo :)

25/03/15, ore 19:03

Finalmente qualcuno ha capito che gli Humphrey sono utili quanto il parmigiano sulla pasta al tonno, questo è un grande giorno.
Venendo alla storia: è meravigliosa. Il modo in cui descrivi i vari rapporti, specialmente quello tra Serena ed Eric, è davvero bello, i serenate sono aw e i chair che si punzecchiano sono le goie della vita, poi ovviamente guadagni tutti i punti del mondo citando Hunger Games. Il NJBC che fa pace, i miei bimbi *si asciuga la lacrimuccia*, a proposito, che fine ha fatto il meraviglioso banner? ç.ç
Aspetto ardentemente il ballo.
(aka aggiorna presto, anzi, prestissimo :*)

24/03/15, ore 22:36

Ehiiii S,
questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri. E' veramente una storia meritevole, brava. Ho apprezzato il fatto che hai saputo dare lo giusto spessore a ciò che è successo ad Eric (perchè reputo che nella serie abbiano affrontato questo argomento forse con troppa leggerezza) e calibrare i sentimenti di Serena e di tutti gli altri a riguardo.
Poi, come al solito, Nate è all'apice della romanticheria con la sua bionda XD.
Aspetto il prossimo capitolo, Baci.

22/03/15, ore 12:41

Hey!
Ma che bell'inizio di primavera, eh?
Tutto nuvoloso.
Basta poi che S ha i capelli scuri, lei e Nate sono su un treno, e ho un deja-vu.
Comunque, dai, tutto é andato per il meglio!
Mi ha fatto un po' pena leggere delle famose cicatrici di Eric, poverino!
Poi beh all'inizio, quando S é stata chiamata dal preside, non sapevo più che stava succedendo.
Ce, non aveva fatto niente di male, stavo per pensare che era arrivato solo per lei il Presidente Snow.
Che poi hai visto che é uscito il teaser trailer di Mockingjay part 2? O.o
Ma quanto sono carini S e N insieme?
Lo ripeterò per altri due anni che l'ultimo pezzo é troppo bello!
Bye bye, Fede :)

21/03/15, ore 20:40

Heylà, attendevo questo aggiornamento da un bel po' e mi è piaciuto, sarà perchè io amo Serena (?).
Devo dire che rispetto ai primi capitoli sei migliorata molto e continui a farlo, quindi sono felice per te.
Le emozioni, (anche se rispetto ad altre storie lette sono un pochino deboli rispetto ad altre storie,) ci sono ed il lettore riesce a catapultarsi all'interno della storia, quindi tanto di cappello u.u sono una persona apparentemente fredda, ma lo stesso mi hai emozionata e non è una cosa da poco.
Poi, l'ingresso di Lily in ospedale mi sta facendo sospettare qualcosa e mi piace.
Al prossimo capitolo :)

21/03/15, ore 18:33

No.Aspetta!Ci sarà o non ci sarà?Sono troooooooppo curiosa.Capitolo bellissimo,come sempre.Nate dolcissimo e sono superiperstramegacontenta che finalmente Nate abbia fatto pace con Blair e Chuck.È stato un po' esitante,ma è bastato un semplice “per favore” della nostra S. per farlo cedere.Tanto si sa.Nate farebbe qualunque cosa per la sua Serena.È strano che fossi preoccupata anch'io per Eric?Cioè ero preoccupata e non lo ero.Ha senso?Credo di no XD Ahahah
Comunque, tornando seri,in questo capitolo si è sottolineato molto il legame tra Eric e Serena e l'amore immenso fraterno che lei prova per il fratello.Una cosa che ho adorato di questo capitolo.Al prossimo aggiornamento!

17/02/15, ore 18:40

È da molto che non commento questa fanfiction e devo dire che inizia a piacermi davvero.
La trama inizia ad essere più interessante, ed anche lo stile è decisamente migliorato rispetto all'inizio, lo trovo più curato ed è anche più profondo.
Inizi a soffermarti di più sui sentimenti e le emozioni e a scavare maggiormente nella psicologia dei personaggi.
Questo capitolo, anche se breve devo dire che mi è piaciuto.
L'ho trovato ben scritto e curato e mi ha emozionata.
Ho adorato la parte dei complotti.
Ben fatto :)

16/02/15, ore 08:06

Ciaoo :)
Naah non ho il ragazzo, sono terrorizzata dai San Valentino (tipo fiori da una persona e anelli di carta da un'altra quando avevo 6-7 anni) e hahahah vorrei anch'io aver passato il tempo a rompere le scatole a Blake XD
Comunque che dire, io lo trovo fantastico il capitolo, e tu dici che non é un granché?
Ma siamo paaaaazzi (come dice un mio amico)!
Io lo adoro, Nate e Serena vanno al ballo insieme, quanta pucciosità (?) nell'aria <3
E poi a contribuire alla dolcezza del capitolo ci sono anche Chuck e Blair, awww li adoro al ristorante (Effie Trinket ne sarebbe fiera, quello é vero mogano)
E tu hai il ragazzo??
Fede :)

25/01/15, ore 20:52

Ciaoo!
Hahahah mi piacciono molto le regole di Chuck e Blair, beh credo sarebbe inutile dire che quella di Chuck mi ha sorpreso!
E poi mi ha anche sorpreso molto, forse anche più di Chuck, Blair, almeno io mi aspettavo che avrebbe litigato con S, ma mi va molto bene questo finale, mi piace tanto!
Fede ;)

25/01/15, ore 14:45

Oggi sono proprio di buon umore e questo capitolo me lo ha migliorato ancora di più.Sono felice che Blair non si sia arrabbiata con Serena per il quasi bacio e,devo ammetterlo,non mi aspettavo fosse stata P a fare tutto quel casino tra Chuck,Blair e Nate.Pensavo fosse stata Georgina...Ma non ho capito che c'entra Chuck nel dialogo finale?
XoxoK

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]