Unbearable
di Shichan

31/03/10, ore 19:49

Oh, che carini... ^^ E' anche abbastanza credibile come situazione, anche nella novel Suzaku medica le ferite di Lelouch... xD Però è impossibile che Lelouch chiami Suzaku "eleven" dato che la Britannia non ha ancora invaso il Giappone e quindi questo non è ancora stato ribattezzato Area 11.

14/09/09, ore 22:14

Ciao! ^__^ ho letto la tua one shot, è proprio molto carina... mi piace la situazione, Lelouch spaventato dal temporale è un amore :) ed è molto credibile sia come trama che per i comportamenti dei due... sono proprio perfetti assieme! :)

12/10/08, ore 21:32

Io ho solo visto la prima puntata dell'anime e quindi non so molto dei due personaggi, ma mi piace tantissimo come hai reso i loro caratteri - mai visto un bambino tanto stronzo quanto Suzaku XDDD Complimenti tata *O* E' una fic tatissima, vedi che riesci anche tu a fluffyzzare un po'?ù_ù

07/10/08, ore 20:59

complimenti, mi è piaciuta moltissimo :) certo che se code geass non è finito come è finito... :( e sì, lo shonen ai l'ho visto anche io!

05/10/08, ore 19:31

Deliziosa e molto probabile. Li hai resi proprio tenerissimi, co uela sincerità infantile che adoro! Brava

02/10/08, ore 14:32

Hai descritto piuttosto bene la situazione di Lelouch e Suzaku nella loro infanzia. Quello che mi chiedo, se mai, è se il what if si riferisca ad un'invasione anticipata del Giappone (il termine Eleven viene introdotto dopo la conquista, non prima. Nell'anime, quando la Britannia asfalta il Giappone, i due erano già amici per la pelle)

01/10/08, ore 18:17

Buah. Sì, arrivo anch'io ù_ù Allora!...pucchosi ç_ç Io che ho visto SOLO la prima puntata (non uccidetemi, vi prego, uccidete il mio pc), e come al solito capisco ben poco (sono o non sono l'eretica che milita fra le fanfic della neesan?), mi accingo a recensire solo sulle sensazioni che questa shot mi ispira, e non su quelle riguardanti il pairing vero e proprio. ...ma quanto divago io? Dunque U_U l'ho detto e ribadisco: pucchosi! Sì, insomma... mi piacciono i rapporti che nascono da discorsi come "Ti odio!" "Altrettanto!", che siano di amicizia, amore, e tutte quelle cose là (?!). Sì, insomma... mi piacciono, perchè vuol dire che non ti devi mai fidare della prima impressione che ti fa una persona! Se per esempio ti fa incavolare da morire, chi può dire che non potrà nascere in te un interesse inaspettato verso la stessa? Certo, sempre che tu non la conosca da almeno cinque anni e non sappia che è una persona totalmente vuota, che non sa pensare ad altro che a cose futili e superficiali e... Okay, mi fermo, altrimenti sgarro le regole della recensione °-°" ehm ehm, coff, coff. Neesan, ma la paura dei tuoni è piuttosto dilagante XD Però è una buona idea *-* e poi è una cosa pucchosa, se usata in questo contesto ù_ù me li grabberei tutti! Nya! E' carina la scena di Suzaku che disinfetta - o, ehm, almeno quella era l'intenzione - il ginocchio di Lelouch, che poi se ne dimentica per primo per azzuffarsi con l'altro XD e soprattutto come non citare quella in cui Suzaku origlia la conversazione tra Lelou e Nunnaly (ma è la stessa che io teoricamente odierò, non è così?), e se ne va prima di sentire la conclusione <3 mi veniva voglia di entrare nello schermo e tirare Suzaku per non farlo andare via xD Suzaku-chan, tornaaaaaaaaa! çOç Però poi la conclusione è carinissimaaaaa <333 Basta, devo vedere Code Geass ù_ù. Oh. Poi ti farò sapere èOé yosh! La neechan<3

01/10/08, ore 15:41

Q.Q Bella.
Coccolosi loro ç___ç Lelouch sì, è insopportabile da piccolo (e detto da me è un conto)ma Suzaku anche ci mette del suo O___ò
Per il resto, che dire? Ottimo lessico come al solito, ottimo timing, ottima stesura. Alcune frasi hano troppe virgole e ho trovato qualche ripetizione, ma sono dettagli irrilevanti.
La trama è troppo dolce ç____ç li ho adorati dall'inizio alla fine, tutti e due, nonostante Suzaku di suo non sia un personaggio che apprezzi particolarmente.
E Lelouch lo amo sotto ogni forma, dunque è scontato dire che vedermelo così mi ha fatto mooooolto piacere XP
La parte dei tuoni è "sbav", punto. Teneri insieme, e sei riuscita a tenerli bene IC, sopratutto Suzaku.
Ok, ora torno ai miei doveri di ricopiatura XD ci sentiamo appena possibile! =*
Ah, grazie per la dedica... cercherò di farmi sentire più spesso, il più frequentemente possibile, ok? Daisuki mo <3 Anata no Ruru

30/09/08, ore 21:19

Semplicemente senza parole *_* Ovviamente io lo shonen l'ho visto eccome (diciamo che l'ho voluto vedere per forza XD) perchè per quanto Suzaku non sia esattamente tra i miei personaggi preferiti, se è insieme a Lelouch riescono a farmi spuntare gli occhi a cuoricino XD...[quando lo yaoi spunta ovunque!! XD] Passando alle cose serie...Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole...Ma quanto possono essere pucci quei due??? Il loro rapporto è il più profondo dopotutto, (perchè secondo me è ancora più forte di quello che lega Lelou a C.C.) e quest'ipotesi sul loro incontro da piccoli mi ha fatto sorridere...Pensare a un Lelou spaventato dai tuoni abbracciato al finto pezzetto di ghiaccio (Suzu chan XD) che invece, alla fine, è sempre estremamente gentile con il resto del mondo...*_* Davvero, la shot mi è piaciuta da morire e sappi che fila DRITTA DRITTA tra i preferiti!! Un bax! :*