Stained with Blood
di Alison Cole

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/19, ore 23:53

Dico soltanto che è la fanfiction più bella che io abbia mai letto su Diabolik lovers. L'adoro. Adoro tutto .i personaggi .come li hai descritti. La nostra nuova Yui .l'hai resa Meravigliosa. Amo anche i particolari aggiunti. L'ADORO! Spero che aggiornerai presto . Non vedo l'ora di leggere il continuo. PS. Sei bravissima adoro il tuo modo di scrivere e anche te si vede che sei una persona dolce. Bye bye al prossimo capitolo

23/12/18, ore 03:20

Noooo ti prego non lasciarmi cosí!
Io amo questa storia é bellissima e tu sei stra brava!
Mi é piaciuto moltissimo il pezzo dove Ayato "si dichiara" a Yui e spero ci siano altri pezzi come quello perché amo la coppia Ayato×Yui.
Niente scusa se scrivo poco ma non sono molto brava a scrive,comunque spero che continui presto e ovviamente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!A presto!!😊😊😍

15/04/18, ore 20:27

E' passato un altro anno :( Comunque,la storia è bellissima! Non so perchè ma penso che in qualche modo Yui (la mia YUIIII) e Subaru siano collegati in parentela. Se fossero fratelli?? Perchè no? Dopotutto in realtà,Yui non è veramente figlia di Seiji! ^^ Spero che tornerai presto!

06/03/17, ore 20:29

Mi piace molto la tua fic. è divertente ma sono rappresentate bene anche le parti serie.
​Qualcuno sembra avere una certa preferenze per Subaru XD
​Il mio Laito invece non è trattato molto bene. Povero pervertito incompreso.
​Non vedo l'ora di scoprire il piano di Karl e come intende fermarlo Christa!
​P. S.: odio Yui a prescindere u.u

26/02/17, ore 16:46

finalmente il mio romperti le scatole ha dato i suoi frutti!!!!!!!!!!!!!!!
non immaginavo che Ayato fosse cosi geloso (risata sarcastica) :-E? colpa tua e ora te ne assumi le responsabilita'!.........in quel momento i miei mi hanno sentita dire :-ma sei scemo! quali responsabilita'?! quelle di tua sorella!.......vabbe' a parte lo sclero......volevo sapere quello che il mio Subaru doveva dire a Yui.......che cappero le dove far vedere?......ho capito un libro.......ma faglielo vedere subito!!!!
e poi Reiji che rompe la sua a,amatissima tazza da te' non me lo sarei aspettato! Ma lo sai che lui fa una collezione di stoviglie??? vero non scherzo! proprio da lui!
spero di vederti presto con il prossimo capitolo e questo non faceva shifo!
a presto
tua miglior rompiscatole
giuly 💖
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 08:45 pm)

06/11/16, ore 22:14

Bravisimaaa!!! Adoro questa storia. Il comportamento dei ragazzi verso yui è bellissimo, soprattutto quello di reiji, addirittura gli dona il suo sangue per non vederla soffri lui e i suoi fratelli. La possessivita di ayato rimarrà la stessa. La dolcezza di subaru ti fa commuovere, mentre laito rimarra il solito pervertito. XD Non vedo l'ora di saper cosa combineranno gli altri e chi sceglierà la nostra yui. Attento i prossimi capitoli^^ bye bye

12/10/16, ore 22:32

È a dir poco STRAORDINARIOOO! Non ho mai letto una storia così ... così MERAVIGLIOSA Ti ringrazio moltissimo per aver Deciso di pubblicare questa bellissima Storia Aspetto con tantissima ANSIAA il Prossimo capito Sbavando mentre immagino il capito Tra Yui e Ayato 😍😶😶😗 Un abbraccio Ayatoxyui

30/03/16, ore 23:26

Capitolo a dire poco stupendo...
Mi scuso davvero tanto di non aver recensito anche i precedenti ma spero di rifarmi ;)
Mi è piaciuto davvero un sacco, sopratutto la parte del Reiji "premuroso" che si lascia mordere. Anche l'idea che del bere sangue tra vampiri è molto carina e spero la sfrutterai ancora :)
Il lato affascinante di Reiji anche se ben nascosto c'è, e quando viene fuori non si può che non sbavare, sono davvero felice che la nuova Yui-vampira lo apprezzi ahahah.
In generale ADORO l'idea della conquista, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire meglio la questione dei ricordi.
Saluti Giuly

P.s. Anche perché non sto nella pelle per la giornata di Ayato ahahah

23/03/16, ore 21:02

Wowowowowowowow non sò che dire..... Ma quindi..... Reiji e Yui.... Lo hanno fatto???, non ho ben capito.
Il capitolo è fantastico. Complimentissimi
A prestissimo
La tua Giuly 💖
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 09:02 pm)

23/03/16, ore 20:56

Aaaaaaaaa perdoname x non aver recensito primaaaa..... I'm so sorryyyyy
Avrei voluto farlo ma non mi ero accorta che avessi aggiornato e con i compiti che ho da fare sono stata icasinata!
Perdonoooooo!
Ora leggo l'altro capitolo.
A presti
Giuly 💖

23/03/16, ore 18:32

Ehm... vede il passato di Reiji perché ha bevuto il suo sangue e forse è per questo che è qualcosa di molto intimo...credo.
non ci ho pensato molto, ero troppo occupata a contemplare il Reiji dolce.
la storia è bella come sempre e per il ritardo non preoccuparti: appena finite le vacanze bombarderanno anche me!
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci.
Kiky

22/03/16, ore 20:41

Già mi incuriosisce. Il fatto che Yui ora é una vampira cambia molto le cose. Ora continuo a leggere.
Scrivi anche molto bene, e la cosa mi piace. Odio le fanfictions e i racconti scritti male.

02/03/16, ore 16:12

Aliii!! Sei tuuuu! *le si avvinghia stile koala*(?) come sono felice di vedere un tuo aggiornamento!
Chiedo perdono per non aver recensito prima questa storia stupenda! *-*
Ma sono felicissima che tu sia tornata!
Da dove iniziare...Innanzitutto mi piace il modo in cui scrivi, le scene sono ben descritte, il linguaggio è scorrevole, insomma perfetto! Ma adesso la smetto di fingermi una recensitrice normale! (?) :D
WHAO! Questa versione di Yui mi piace moolto! È una vampira, è combattiva e si fa valere!!
Ho adorato l'idea della sfida! Il fatto che finalmente sará "corteggiata" dai vampirelli, per scegliere il suo sposo! (Incredibile che abbiano lasciato a lei la scelta! owo)
Premetto che l'avrei vista bene con Ayato ma...Ultimamente stavo apprezzando la coppia Yui&Subaru ed arrivi tu con questa storia jfdsjckrkjdjx (?) e ora PRETENDO che si mettano insieme! *^*
Va bene, mi calmo! ^~^

Veniamo al dunque...Karl ha dei piani malefici per Yui, Christa è viva e ha lasciato una missione ai due biondini (scrivendo frasi ambigue nella lettera mhmhmhm)...Aaah sono curiosa!! *-*
Non vedo l'ora di capirci qualcosa! (?)
Il pezzo in cui la nostra Yui ha iniziato a parlare come 'uno scaricatore di porto'(cit) mi ha fatto morire! XD Ceh la stimo, anzi ti stimo perché l'hai resa una tipa tosta! E non credo sia troppo OOC, primo perché nel manga è davvero diversa (per quel poco che ho letto) e poi ora è una vampira, quindi questo nuovo carattere ci sta!
Ma penso che ci sia anche dell'altro sotto e-e
Quindi a presto, vedremo cosa succeder-
*viene interrotta da Subaru stesso che le ficca un bavaglio in bocca, sebbene lei continui a parlare/bofonchiare*
Subaru: BASTA *se la carica in spalle*(?)
Nephertiti: *fa ciao ciao e si lascia trascinare via*

29/02/16, ore 18:00

Fortunatamente, ho iniziato a leggere la storia solo qualche giorno fa, anche se mi era piaciuta molto e pensavo che non avresti più aggiornato, vista la data dell'ultimo capitolo. Però sono contenta che la storia continui.

28/02/16, ore 23:50

Alison iniziavo a darti x dispersa!!! 😣
Finalmente sei riuscita ad aggiornare.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione
Shera