L'ultimo treno
di Secretly_J

13/07/15, ore 10:22

Ho scoperto questo anime e le puntate della serie tv da meno di dieci giorni e me ne sono innamorata!!!

Così mi sono messa a cercare qui qualche fanfiction e non sono stata delusa!

Deliziosa questa tua interpretazione dei pensieri dell'impenetrabile Naoki... lui che è sempre stato tutto d'un pezzo, all'improvviso viene stravolto da questa ragazzina dolce, allegra, piena di vita e di energia... che squarcia la sua vita lineare e la riempie di emozioni sconosciute! E poi davvero.. lui che è sempre stato il primo in tutto... può mai perdere proprio adesso che ha scoperto chi è la donna della sua vita? Non sia mai!

Mi piace un sacco questo personaggio e il suo mutamento... mi sarebbe piaciuto se avesse esternato un po' di più i propri sentimenti (almeno in privato), ma visto che così non è sempre stato... evviva la tua fanfiction!!!

Grazie!!!

05/04/15, ore 19:59

Trovo questa one-shot molto ben scritta: provare a svelare i pensieri di una mente impenetrabile come quella di Naoki non è semplice, e devo dire che hai reso alla perfezione il modo in cui questo glaciale ragazzo si è dovuto arrendere, non solo a Kotoko in sé, ma anche al profondo mutamento che lei ha generato in lui, facendolo diventare finalmente più umano!
Mi è piaciuto, inoltre, come in questo cambiamento tu non abbia comunque "stravolto" la sua personalità, e ciò si vede soprattutto all'inizio, quando Naoki ripete più volte a se stesso di non essere secondo a nessuno!
Spero pubblicherai altre Ff relative a questo manga!
Mi spiace che questa sezione sia così "povera"!
In ogni caso, complimenti!
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 08:03 pm)

16/09/14, ore 13:11

Oddio! Bellissima!
Finalmente i pensieri di Irie, lo adoro!
So che questa sezione non ha molti visitatori, ma ti posso assicurare che sei bravissima..
A cmq questa ff va nelle preferite ovvio ^-^

Baci