The Cornflower
di _Blanca_

29/04/15, ore 15:49

Allooooora. Iniziamo con un saluto cordiale, giusto per far sembrare la cosa almeno un pochino seria, che dici? :3 Buonapomeriggio, sono Charelou e mi piace un sacco leggere *numerosi applausi e rose che volano* Ora, parlando di cose serie, dico subito che mi ha preso una fissa tremenda per Assassin's Creed da quando ho finito prima "Black Flag" e poi con il terzo capitolo ha raggiunto l'apice -non certamente perché la storia è un sacco intrigante e io ho un debole per le varie grandi rivoluzioni della storia, nooooo- Coooooomunque, tornando alla tua Fan Fiction...boh, ho letto i 13 capitoli in due giorni °3° Complimenti, hai uno stile davvero niente male, fluente e scorrevole e la storia è coinvolgente sotto tutti i punti di vista. L'unica piccola pecca che ho trovato sono gl'errori di battitura, ne ho visti un paio, ma non sono certo quello che rendono la storia diversa da quello che ho già espresso :3 Bon, che dire, sei in gamba e continua così, la tua storia è finita tra le seguite (così come il tuo bel blog su Tumblr ~) A presto. :3

31/10/14, ore 14:22

È da tanto che non recensisco - spero di non essermi arrugginita! XD
Per prima cosa ti do il "BENVENUTO nello splendido mondo di AC"!! :D
Ero in cerca di nuove storie, possibilmente ispirate al mio amato Connor, ed ecco che trovo la tua...
Mi hai incuriosita molto :) La narrazione è buona e facilmente seguibile, per niente pesante.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

Un saluto,
_Elly_98_

p.s.: se ti fa piacere ricevere le mie recensioni per quanto concerne i capitoli già pubblicati, fa' un fischio ;)
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 02:23 pm)

16/09/14, ore 08:58

Uh, sogno o son desta? Una ff romantica su Connor? E addirittura molto ben scritta? Evviva!
Beh, benvenuta nella sezione! Qui troverai fiumi di ff su Ezio, torrenti di Altair, e rigagnoli di ACIII che si biforcano abastanza equamente tra Connor e Hytham. E sì, Connor non è molto amato, anzi per niente, ma credo sia dovuto al fatto che non è un eroe che un ragazzo/a tra i 14 e i 20 anni possa capire: non è uno che vince, è più uno che si rialza, e questa è una cosa difficile da capire e da fare a ogni età.

Veniamo ora alla tua ff. Dunque, premetto di non essere una fan delle storie d'amore, ma la tua mi ha subito colpito per l'accuratezza, per l'attenzione ai dettagli e alla verosimiglianza della trama: tutto in questo primo capitolo parla di cura e amore per i particolari, e io non so resistere a una storia ben scritta, perciò eccomi qui a farti i complimenti!
Mi raccomando, cedi sempre a questo tipo di tentazioni, eh! ^^

15/09/14, ore 22:50

Ho cominciato a leggere la tua FF con curiosità, anche se ACIII è il capitolo che amo di meno della saga, perchè mi hanno incuriosito le righe di presentazione. Poi il tuo angolo dell'Autore mi è piaciuto molto, quindi ho continuato a leggere creandomi delle aspettative, e alla fine ho divorato il capitolo con una segreta delizia, rammaricandomi che fosse finito così in fretta... <3
Ho aggiunto subito la tua storia tra le seguite perchè mi auguro che aggiornerai prestissimo, perchè sento già di aver dedicato un piccolo posto nel mio cuore a Cecilia e al tuo modo di scrivere! Mi piace molto questa dolce ragazzina, si intuisce che deve aver sofferto molto, ma nel suo comportamento timoroso non c'è traccia di quell'autocommiserazione che darebbe sui nervi. Racconti le cose in modo scorrevole, coinvolgente, accattivante. I dialoghi sono semplici e diretti, il "tuo" Achille è proprio centrato al personaggio del videogioco: burbero eppure generoso.
Davvero complimenti!
Un saluto
Illiana

15/09/14, ore 18:53

Salve! :) La tua storia mi ha incuriosito parecchio! :D Un buon inizio direi,mi ispira il personaggio di Cecilia. Chissá quali segreti nasconde ;) Seguiró la tua storia,mi piace *-* Alla prossima ;)