Baci rubati e respiri sulla pelle
di Emily Kingston

24/06/17, ore 14:27

Ciao,
Davvero i miei complimenti hai descritto alla perfezione un momento che mi sarebbe piaciuto un sacco vedere nella serie.
A presto,
Betulini 2000

08/12/14, ore 14:57

Trovo che con questa breve e intensa storia tu sia riuscita a fare una cosa molto speciale: sì, perché questa storia E' essa stessa un bacio rubato e un respiro sulla pelle. Lo si sente in ogni parola, in ogni movimento dei protagonisti. Un bacio soltanto, una scena soltanto, e sei riuscita a farci sospirare, quasi anche di frustrazione quando la narrazione finisce. Come non immaginarsi, grazie alle tue vivide parole, i profondi occhi di Kilian che guardano Emma?
QUesta storia è un piccolo momento che hai saputo ritagliare con sapienza all'interno della narrazione del telefilm, e per questo ti faccio i complimenti!!

17/09/14, ore 16:12

FAVOLOSO! Avevo una grande aspettativa e non sono rimasta delusa per niente! Amo la coppia Swan-Killian e amo ogni momento della serie dedicato a loro! Ci vorrebbe proprio una parte come questa che hai appena scritto, in cui la biondina smette di criticare e fare sempre la polemica e riesce ad accetta il fatto che è attratta da quel fico da paura! Come lo siamo tutte, del resto :)

16/09/14, ore 01:00

GRAZIE!!!
Avevo bisogno di loro!
CaptainSwan forever!!!!
Quel bacio era ciò che desideravi...sì vero giustissimo!!!!!!!! Lei sapeva da sempre che cosa sarebbe stato killian per lei!!!
Complimenti
Gra

15/09/14, ore 21:27

Ma che bella :)
Breve certo, ma concisa e tenera.
Scritta molto bene ed è davvero piacevole da leggere, soprattutto per chi come me shippa da matti quei due.
Magari fosse successo qualcosa del genere, magari non venissero sempre fottutamente interrotti da qualcuno o da qualche cosa... aaaah, che pazienza abbiamo.
Comunque, ti faccio i complimenti perchè è una bellissima fanfiction e sei davvero brava, finisce subito tra le ricordate.
A presto,
Bell.