Narnia little love tales
di Sai Sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/10/08, ore 19:12

Stupenda, veramete bellissima....sai che grazie a te mi sono appassionata alle Caspian/Peter?????? I pensieri dei due sono davvero profondi e tenerosi!!!!!!! ^^ baci. Ila

08/10/08, ore 14:40

Oh wow! Anche se la coppia Peter/Caspian non mi attira molto, devo dire che scrivi molto bene. Complimenti ^^ Kiss.

08/10/08, ore 14:01

Mi piacciono un sacco le tue storie! scrivi bene e fai dei paragoni bellissimi! complimenti, anche se non sono una fanatica della coppia Peter/Caspian leggo volentierissimo quello che scrivi! :)

01/10/08, ore 17:27

Ohhhhhhh
Conosco poco le Cronache, ma come beta è mio dovere leggere tutto quello che scrivi, e che dire di questa perla di fiume, come la chiamerebbe Jamie? Prima ancora che bella è molto vera, perchè secondo me quello che hai scritto è proprio quello che dovrebbe fare un re, nonostante ci si scordi facilmente che il re è una persona come tutti noi, è umana anch'egli, e ha anche lui i difetti dei comuni mortali. Solo che lui non se li può permettere. Sopratutto in amore. Bellissima, non vedo l'ora di leggere le altre. Slayer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]